Speciale Expo sabato 31 ottobre 2015: come cambia il palinsesto di Rai 1
Cambia il palinsesto di sabato 31 ottobre 2015 in quel di Rai 1: speciale La vita in diretta Expo per la chiusura e piccole variazioni nella programmazione. Ecco i dettagli
Cambia il palinsesto di Rai 1 in occasione della giornata di chiusura di Expo 2015. Come saprete Milano il 31 ottobre 2015 saluta Expo: l’esposizione universale chiude i battenti e per l’occasione la Rai segue in diretta le cerimonie con i saluti. Il palinsesto del sabato pomeriggio subisce quindi una piccola rivoluzione ma la particolarità sta nella messa in onda di uno speciale La vita in diretta durante il quale ci saranno appunto i collegamenti con Expo. Il pubblico della Rai è abituato a vedere Cristina Parodi al venerdì da Milano, in collegamento appunto con Expo. Nello speciale di domani anche Marco Liorni sarà in diretta a Milano. Vediamo quindi nel dettaglio cosa succederà nel pomeriggio del 31 ottobre 2015.
GIORNATA DI CHIUSURA DI EXPO 2015: LE DIRETTE E GLI SPECIALI DI RAI 1 PER I SALUTI FINALI
La cerimonia di chiusura sarà trasmessa in diretta da Rai 1 nel corso di uno speciale de La Vita in Diretta, eccezionalmente al sabato e in onda dalle 17.00 alle 20.00 dallo studio di Expo, con Cristina Parodi e Marco Liorni.
Prima della diretta del programma di Liorni e Parodi vedremo Sabato In. Come cambia quindi il palinsesto? Alle 15 non andrà in onda la soap Legàmi che salta quindi la puntata del 31 ottobre ma torna sabato 7 novembre. Sabato In con Tiberio Timperi ed Ingrid Nuccitelli invece ci aspetta alle 15 passate sempre su Rai 1. Dopo il Tg1 delle 16,30 invece seguiremo la diretta da Expo con La vita in diretta speciale Expo Milano.
La Cerimonia, che si terrà all’Open Air Teater dalle 18 alle 19 alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sarà commentata con uno Speciale TG1 condotto da Alberto Matano. La cerimonia di chiusura di EXPO Milano 2015 è in live streaming anche sul sito Expo.Rai.
Non ci resta che augurarvi una buona visione in questo sabato di fine ottobre in qualche modo speciale per tutti.