Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 2 c’è Escape Plan-Fuga dall’inferno: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 2 va in onda il film Escape Plan-Fuga dall'inferno, nelle nostre anticipazioni la trama della pellicola

Il venerdì di Rai2 come sempre dedicato ai film: cosa vedremo il 30 ottobre 2015? Siete a caccia di un film adrenalinico di azione? Siete allora nel posto giusto: oggi va infatti in onda il film Escape Plan-Fuga dall’inferno, il titolo è già un programma!  Si tratta di un film del 2013, diretto da Mikael Håfström, con protagonisti Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.Pronti per scoprire insieme a noi alcuni dettagli sulla trama? Vediamo nelle nostre anticipazioni la trama del film in onda stasera su Rai2 e buona visione a tutti voi.

FILM STASERA IN TV, ESCAPE PLAN-FUGA DALL’INFERNO SU RAI 2 IL 30 OTTOBRE 2015

LA TRAMA– Ray Breslin lavora come collaudatore di penitenziari di massima sicurezza, facendosi incarcerare e cercando una via di fuga. L’ultimo suo incarico consiste nel verificare la sicurezza della Tomba, una prigione high tech basata sui suoi stessi studi e da cui in un primo momento sembra impossibile evadere. All’interno di questa dovrà confrontarsi con i vari detenuti, tra cui Emil Rottmayer, un solidale compagno di prigionia dal passato oscuro, per trovare un appoggio interno e iniziare a pianificare la fuga. Breslin scopre così che la Tomba è un’enorme nave cargo all’interno della quale è stato costruito il penitenziario. Dopo aver ottenuto la complicità del medico della prigione i due amici pianificano la fuga, ipotizzando la posizione della nave per mezzo di un sestante improvvisato. Parallelamente, al di fuori del carcere, si svolge un’indagine da parte dei collaboratori di Breslin per scoprire chi ha voluto far sparire il loro collega dalla faccia della terra.

Appuntamento alle 21,10 su Rai 2 con il film in prima visione. Buona serata a tutti voi e buon weekend.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.