Stasera su Rai 3 Amore Criminale: la storia di Francesca e quella di Angelo
Una nuova puntata di Amore Criminale stasera su Rai 3: nella puntata del 26 ottobre 2015 la storia di Francesca e quella di Angelo. Ecco le anticipazioni per questo nuovo appuntamento con Barbara De Rossi
Un nuovo appuntamento stasera su Rai 3 con Amore Criminale e con Barbara De Rossi. La puntata del 26 ottobre 2015, come svelano le anticipazioni, sarà diversa dal solito. In questo appuntamento su Rai 3 infatti Amore Criminale ci parla di violenza ma anche da un altro punto di vista, quello maschile. Nella puntata di Amore Criminale in onda oggi infatti saranno raccontate due storie, quella di Francesca e quella di Angelo, due storie molto diverse fra loro ma con un denominatore comune: la violenza. Una violenza che nel primo caso stata sconfitta perché Francesca, che subito violenze da quando aveva solo otto anni, ha denunciato l’uomo che abusava di lei, mentre nel secondo caso, purtroppo, ha prevalso. Francesca quindi ospite di Amore Criminale, potrà raccontare quello che purtroppo le è successo e come la sua vita è stata duramente influenzata dalle vicende di cui è stata suo malgrado protagonista. Nell’altro caso invece non sarà possibile sentire da chi ha vissuto la storia il racconto. Vediamo anche di cosa si tratta…
AMORE CRIMINALE STASERA SU RAI 3: LE STORIE DI FRANCESCA E ANGELO
Angelo è un giostraio, il mago delle luci della famiglia Niemen. Ha un’indole inquieta, tanti amici, tante passioni e tanti interessi che lo fanno stare lontano da sua moglie, ma la solitudine in cui lei è costretta a vivere si trasforma in rancore e in astio al punto che un giorno decide di pianificare l’omicidio del marito. La storia di Angelo risale al 2002 ma fu davvero una brutta pagina di cronaca nera. La moglie di Angelo infatti uccise suo marito ma in questo diabolico omicidio fu accompagnata dal suo amante. I due pianificarono tutto fino ad arrivare a uccidere l’uomo e gettarlo poi in un pozzo. Scomparso da maggio, il corpo di Angelo venne trovato qualche mese più tardi. L’amante della donna ha giustificato questo gesto: aveva scoperto la relazione clandestina della donna, Giovanna, e l’aveva picchiata. Non poteva farlo di nuovo.
Ospiti in studio della settima puntata saranno l’attore Nicola Pistoia, Francesca e il suo avvocato, Cristina Cerrato.A completare la narrazione delle due storie, gli scatti di figure femminili realizzati da Anna Di Prospero e Ugne Henriko. La trasmissione si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.
Come sempre l’appuntamento con Amore Criminale è per questa sera: si va in onda alle 21,20 circa subito dopo una nuova puntata di Un posto al sole. Una buona serata a tutti voi.