Film stasera in tv, su Rai2 c’è The Lone Ranger con Johnny Depp: la trama
Cosa vedere stasera in tv? Il 23 ottobre 2015 su Rai 2 arriva in prima visione il film The Lone Ranger con Johnny Depp: ecco la trama e le anticipazioni
Vi piace Johnny Depp anche se ultimamente ha messo su qualche chilo e qualche dente dorato di troppo? Scherzi a parte, questa sera ci attende una prima visione, un film da vedere con i nostri bambini sul divanuccio di casa in attesa del sabato! Rai2 trasmette in prima Tv il film “The lone ranger”, in onda venerdì 23 ottobre alle 21.15. Il film, più che un western come potrebbe far credere l’ambientazione e i personaggi della storia, è una grande avventura che lambisce il territorio della commedia, senza dimenticare l’epos proprio delle grandi narrazioni. The Lone Ranger è un film del 2013 diretto da Gore Verbinski e interpretato da Johnny Depp e Armie Hammer. Il film è l’adattamento del personaggio soprannominato the lone ranger, apparso in diversi film e serial cinematografici e in una popolare serie televisiva andata in onda dal 1949 al 1957 (trasmessa in Italia come Il cavaliere solitario) e tratto a sua volta da un fumetto e da un programma radiofonico. Vediamo nelle nostre anticipazioni qualche dettaglio sulla trama del film in onda oggi su Rai 2.
ALCUNE IMMAGINI NELLA GALLERY CON LE SCENE DEL FILM IN ONDA OGGI SU RAI2
FILM STASERA IN TV: SU RAI 2 C’E’ THE LONE RANGER, ECCO LA TRAMA
Si racconta quindi di come l’uomo di legge John Reid venga salvato da morte certa, dopo aver subito una feroce imboscata, dall’indiano reietto Tonto e da un intelligentissimo cavallo bianco. Il trio composto da eccentrici solitari vivrà una incredibile serie di peripezie sullo sfondo dell’impresa americana del congiungimento della linea ferroviaria che collega le due coste, sino ad arrivare a un finale che è stato descritto come la scena di treni più stupefacente mai girata nella storia del cinema.
STASERA SU RAI 1 LA FINALISSIMA DI TALE E QUALE SHOW: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI
Nel cast del film, oltre a Depp nei panni un po’ meno variopinti di Tonto, troviamo il co-protagonista Armie Hammer, Ruth Wilson, Tom Wilkinson, Helena Bonham Carter e William Fichtner.