A Uomini e Donne pioggia di baci: tronisti e corteggiatori romantici baciatori
A Uomini e Donne è tempo di baci: i tronisti e i corteggiatori non si tirano indietro. Ecco tutti i baci dalla puntata in onda il 20 ottobre 2015
La puntata di Uomini e Donne in onda oggi 20 ottobre 2015 è stata caratterizzata dai baci, alcuni più emozionanti, altri più costruiti. Insomma è stato il tripudio del bacio: tronisti e corteggiatori si sono lasciati travolgere dalla passione e hanno reso questa puntata del programma di Canale 5 davvero emozionante, almeno per i fan a casa che si dividono e scelgono il bacio che hanno preferito. Ad aprire le danze ci ha pensato Amedeo che ha baciato con molta passione due delle corteggiatrici con cui è uscito e avrebbe voluto ripetersi anche con Sophia che però gli ha saputo resistere e per questo si è beccata dell’immatura. Amedeo a oggi sceglierebbe Melissa. Con la bellissima corteggiatrice, che per ora conosciamo solo per la sua bellezza e se non ricordiamo male fa nella vita la cuoca, queste le poche informazioni che abbiamo di lei, c’è una grande attrazione fisica. Del resto dopo qualche secondo di bacio appassionato la ragazza rivolgendosi ad Amedeo dice “ma mi vuoi mangiare” il tronista se la ride ma è molto evidente che il bel Barbato si è lasciato travolgere dalla ragazza. Il secondo bacio, quello con Martina, è invece più dolce anche perchè la stessa corteggiatrice prova a nascondere quello che sta succedendo con le manine dopo aver regalato una stella ad Amedeo. Guardando tutto ciò, Sophia può essere ben felice di non aver baciato Amedeo, anche perchè il tronista si è ben consolato.
Dopo i baci di Amedeo è stata la volta di Gianmarco Valenza. Il tronista ha portato al mare Laura con la quale ha cercato un contatto, come da lui stesso ammesso, per cercare di smuovere qualcosa e sbloccare la situazione. Laura si è lasciata andare ma a quanto pare ha fatto male visto che nell’esterna successiva Gianmarco ha baciato Loretta. A dire il vero ci è sembrato in questo caso, come la stessa Maria ha fatto notare, che siano stati entrambi a volere il contatto e il bacio in una atmosfera molto dolce, anche se lo slinguazzamento si è visto tutto.
E per finire nella puntata dedicata ai baci, anche la bella tronista Silvia Raffaele non poteva restare a guardare. Il primo bacio è stato per Raphael, un bacio da film, di quelli che si danno nella bellissima Roma, con il corteggiatore che la solleva come una piuma per quanto è piccola la nostra Silvia. E lei si lascia travolgere dalle emozioni ma nonostante si vede quanto sia attratta da lui cerca anche altro. E trova questo “altro” in Fabio con il quale si lascia andare a un bacio coccoloso e romantico in un momento di confidenze.
E voi quale bacio dalla puntata di Uomini e Donne in onda oggi avete preferito?