Programmi TV

L’Arena oggi su Rai 1: ospiti e temi di Massimo Giletti per il 18 ottobre 2015

Una nuova puntata de L'Arena in onda oggi 18 ottobre 2015: ecco le anticipazioni con gli ospiti e i temi di Massimo Giletti per la puntata di questo pomeriggio

L’Arena è uno dei programmi più visti della domenica ma più in generale dei pomeriggio di Rai 1, con picchi di 4 milioni di spettatori nelle scorse stagioni, ha conquistato il pubblico Rai che non sembra scollarsi dalla tv nella fascia 14-16 restando in quel di Rai 1 e apprezzando il lavoro fatto da Massimo Giletti e dalla sua squadra di giornalisti. Oggi L’Arena torna con una nuova puntata: cosa vedremo il 18 ottobre 2015? In una domenica senza dati di ascolti, si bada solo ai contenuti: anche nella puntata de L’Arena in onda oggi tanto spazio all’attualità. Come saprete uno dei cavalli di battaglia del programma di Massimo Giletti è il tema “capitale” tutto quello che succede a Roma e non solo. Dopo aver dedicato le prime puntate a Roma capitale, alla mafia, alle novità sulle dimissioni di Marino, anche oggi si tornerà a parlare di tematiche di questo genere. Ma vedremo anche dell’altro!

L’ARENA ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 18 OTTOBRE 2015

Oggi si parla anche di politica in quel di Rai 1. Saranno la ministra delle Riforme Maria Elena Boschi e l’attore Riccardo Scamarcio gli ospiti di Massimo Giletti nella parte de “L’Arena” dedicata ai Protagonisti.

La Boschi torna quindi in tv per parlare di quello che sta facendo nelle vesti di ministro ma non solo. Per Riccardo Scamarcio invece continua il tout promozionale. Lo avrete visto in diverse occasioni: da Porta a Porta passando per Tale e quale show e ieri è stato anche ospite di Verissimo. Si parlerà ovviamente del film Io che amo solo te di cui è protagonista insieme alla bella e brava Laura Chiatti.

L’appuntamento con L’Arena è per domenica 18 ottobre alle 14.00 su Rai1. Buona domenica a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.