Programmi TV

Tina Cipollari show a Uomini e Donne: bacia tutti i cavalieri del trono over

E' Tina Cipollari show a Uomini e Donne: l'opinionista bacia Giorgio Manetti e tutti i cavalieri del trono over

E’ davvero uno Tina Cipollari show quello che si può seguire durante le puntate del trono over di Uomini e Donne. Mentre Maria si gode gli ottimi ascolti del suo programma pomeridiano, Tina continua a essere protagonista assoluta delle puntate in onda in questa nuova stagione. In particolare con il trono over la Cipollari si sbizzarrisce scatenandosi contro Gemma Galgani. Dopo l’ennesimo siparietto di oggi con la litigata tra Gemma e Tina abbiamo assistito a quello che la Galgani ha definito un delirio ormonale da parte dell’opinionista di Uomini e Donne. Tina infatti ha baciato Giorgio Manetti ma non solo: dopo aver dato a lui un bacio a stampo si è scatenata baciando anche gli altri cavalieri del trono over.

IL PRIMO BACIO DI SILVA A RAPHAEL SARA’ LUI LA SUA SCELTA: LEGGI QUI

Tutto è iniziato con le accuse di Gemma a Tina. La donna l’accusa di non essere obiettiva e questo suo giudizio deriverebbe dalla convinzione che Tina sia invaghita in qualche modo di George. A questo punto Tina che prende per fortuna in modo ironico le accuse, decide di dimostrare che è davvero “innamorata” del Manetti. Chiede a Maria di poter andare a prenderlo, balla con lui un lento, lo accarezza e alla fine lo bacia. Ma dopo i baci sulla guancia arrivano anche un paio di baci a stampo. Tina però è scatenatissima: decide quindi di andare avanti in questo regalare di baci e bacia anche Alessio. Non finisce qui: l’opinionista scatenata più che mai bacia anche gli altri cavalieri del trono over, tutti baci a stampo si intende tra le risate di Maria De Filippi che si gode lo spettacolo e l’incredulità di Gianni Sperti che continua a dire tra sè e sè “ma che ha oggi Tina è impazzita”.

Viene proprio da dire che se non ci fosse Tina bisognerebbe inventarla…Il successo del trono over di Uomini e Donne è sicuramente anche molto legato a lei e ai suoi siparietti divertenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.