La prova del cuoco, Antonella Clerici sostituita da Federico Quaranta
Antonella Clerici è in difficoltà e per la puntata di sabato 17 ottobre 2015 ha chiesto a Federico Quaranta di sostituirla al timone de La prova del cuoco
Ci sono novità e anticipazioni sul cooking show di Antonella Clerici e riguardano la puntata del sabato. Procediamo di settimana in settimana e al momento parliamo solo di sabato 17 ottobre 2015: Federico Quaranta sostituirà Antonella Clerici e condurrà lui la puntata del sabato, o meglio di sabato prossimo. L’anticipazione arriva da Blogo e da qui inizieranno una serie di critiche. Ormai Antonellina dovrebbe essere abituata alle polemiche che ruotano intorno a La prova del cuoco: vecchie ricette, puntate registrate e la puntata del sabato che ripropone i piatti visti nei giorni precedenti. Ma perché Federico Quaranta e perché sabato prossimo ci sarà lui al timone?
Nessun problema di salute, per fortuna per Antonella Clerici stanno passando i dolori legati all’ernia lombare ma sembra che la sostituzione dipenda dagli impegni della conduttrice legati al talent Ti lascio una canzone… anche lì le polemiche non mancano. Che dirà il pubblico de La prova del cuoco? Da sempre la puntata del sabato è registrata ma in questa edizione non ne abbiamo ancora vista una… solo un insieme di repliche. Federico Quaranta farà felici tutti? Noi immaginiamo di no ma solo perché c’è sempre qualcuno che ha qualcosa da evidenziare, ovviamente in negativo.
LE RICETTE DI OGGI DE LA PROVA DEL CUOCO – CLICCA QUI
Federico è bravo ed ha già sostituito Antonella nella puntata del 21 settembre, proprio quella in cui la Clerici fu colpita dall’ernia. Nell’edizione dello scorso anno era giudice in alcune sfide, quest’anno protagonista fisso come giurato insieme a Tinto e a Tiziana Stefanelli. Era l’unico che potesse sostituire la storica conduttrice. La puntata che vedremo sabato prossimo è già stata registrata, cosa dirà Antonella ai suoi telespettatori. Ci darà qualche anticipazione sui social o dovremo attendere le spiegazioni di Quaranta? Noi come sempre seguiremo con voi ogni passaggio, ricette e polemiche comprese.
Avete sempre da ridire su tutti e tutto a qualcuno la prova del cuoco sta sul groppo insieme alla conduttrice e alle persone che collaborano con lei vi siete mai chiesto perché è di successo? Perché è una bella famiglia e come in tante famiglie normale e si aiutano fra loro alla faccia dell’invidia .