Programmi TV

A Domenica Live Mary, l’ex di Manfredonia: porta le prove delle violenze subite

Mary l'ex di Anthony Manfredonia a Domenica Live per raccontare la sua verità: picchiata a sangue e ha le prove per dimostrarlo. Lui la picchiava anche quando era incinta

Dopo aver dato spazio per due puntate ad Anthony Manfredonia, oggi Barbara D’urso nella puntata di Domenica Live dell’11 ottobre 2015, dà invece spazio a Mary, l’ex compagna dell’uomo che lo ha accusato di stalking ma non solo. Mary è già stata in tv, ha partecipato a La vita in diretta dove per la prima volta ha raccontato la sua storia. In quel caso però aveva parlato solo del fatto di cronaca: il Manfredonia che arriva di fronte la sua porta di casa, cerca di sfondarla e la polizia che arriva e lo ferma. “Io sono una sopravvissuta” dice Mary alla conduttrice. Spiega che lei non era andata in tv per parlare di tutta la vicenda ma oggi deve farlo perchè sono successe molte cose ed è giusto che lei replichi alle parole dell’uomo. Mary parla di percosse, dice che è stata picchiata a sangue in un vicolo cieco anche quando era incinta e spiega quello che Anthony le avrebbe fatto. La conduttrice, che fino alla scorsa domenica aveva dato appunto spazio al Manfredonia ribadendo che lei “sperava che non avesse picchiato Mary” oggi invece riceve le prove che a detta di Mary lo incastrerebbero. Prove che però il pubblico a casa non può conoscere. Ci sono infatti dei messaggi che secondo Mary dimostrerebbero anche la confessione di Manfredonia. Da questi sms si intuirebbe in modo chiaro che l’uomo l’ha picchiata e ha anche ammesso di farlo.

MANUELA VILLA VS MANFREDONIA: LE ACCUSE DI LEI

Nello spazio a lei dedicato Mary ha potuto aggiungere molti dettagli alla storia che Anthony ha raccontato. La sua versione che è poi quella alla quale adesso Barbara crede: “Io riesco a leggere la verità negli occhi della gente e se non bastassero i tuoi occhi io vedo e leggo anche dei messaggi che mi lasciano senza parole”.

Mary è sicura di poter dimostrare in tribunale, nel posto in cui avrà giustizia per il male subito, quello di cui ha parlato. “Io ho coraggio e non ho paura del mio ex compagno, ci rivedremo in tribunale” queste le parole di Mary che non ha voluto sentire in diretta il suo ex che aveva chiesto di intervenire al telefono e non ha neppure voluto ascoltare la testimonianza di una amica del Manfredonia.

Mary ha spiegato che il giorno in cui Anthony è stato arrestato lei non aveva neppure aperto il portone ma che probabilmente qualche suo vicino lo ha fatto non conoscendo il pericolo. “Siamo stati portati in ospedale io e il mio bambino. Oggi stiamo bene ma il trauma subito non può passare” questo il racconto di Mary.

Ricordiamo che nelle due puntate di Domenica Live in cui Anthony è stato ospite ha dichiarato di non aver mai picchiato la sua ex e di non aver mai fatto stalking.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “A Domenica Live Mary, l’ex di Manfredonia: porta le prove delle violenze subite

  1. ma non vi vergognate di dare spazio a certa gente?
    Mi ricordo i commenti su Chi, ai tempi della sua storia con la De Rossi, che inneggiavano ai muscoli di questo “grand’uomo”. Beh, io sfogliavo la rivista contemplando attonita una serie di foto lardose mentre inevitabile si delineava nella mia mente il sottotitolo vero e proprio, riferito a Signorini o all’autore di turno di tali “pregevoli” didascalie: “la fame nel mondo”…
    Ma perché vi ostinate a togliere preziose braccia all’agricoltura, con il bisogno che c’è poi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.