Cade il sale in cucina, panico per Antonella Clerici in tv (FOTO)
Durante la puntata di oggi de La prova del cuoco il concorrente di Chi batterà gli chef ha fatto cadere il sale a terra, ecco come ha reagito Antonella Clerici (foto)
Non è un periodo al top per Antonella Clerici e il sale caduto oggi (foto) nelle cucine de La prova del cuoco potrebbe mettere a dura prova i suoi negvi. Ovviamente un po’ scherziamo su questo episodio ma non troppo… Davvero nella puntata di oggi de La prova del cuoco mentre i concorenti dello spazio Chi batterà gli chef erano intenti a cucinare il loro primo piatto il sale è finto sul pavimento. Per chi è superstizioso è un brutto guaio, anzi un guaio che si avvicina, insomma il sale caduto porterebbe male. Noi non siamo per niente superstiziosi ma Antonella Clerici lo è… un po’ come tutti i presentatori tv.
Ma dopo che il concorrente ha fatto cadere il sale a terra cosa è accaduto? Se c’è la superstizione c’è anche il rito scaramntico che combatte l’evento ed è bastata un’occhiata tra la Clerici e il concorrente per far agire quest’ultimo: tre prse di sale buttate dietro le spalle, destra, sinistra e ancora destra.
Nel vedere questa scena ci siamo fatti un bel po’ di risate ma Antonella Clerici non sembra per niente divertita. Nei minuti successvi ha ripetuto che quel sale a terra non andava per niente bene… era necessario pulire o mandare via gli influssi negativi?
LE RICETTE DI OGGI DE LA PROVA DEL CUOCO – CLICCA QUI
Leggi il seguito
gli ascolti piu in basso di cosi’ non possono andare considerando che lei trasmette sulla corazzzata della rai e fa ascolti penosi