Antonella Clerici e la nostalgia canaglia: da regina degli ascolti a regina delle repliche?
Antonella Clerici regina degli ascolti con La prova del cuoco di molti anni fa e la foto nostalgica su Instagram: da regina dei fornelli a regina delle repliche il passo è breve, purtroppo
Questa cosa che La prova del cuoco non va in onda in diretta ci destabilizza. Ne abbiamo già parlato e non vogliamo continuare a mettere il dito nella piaga anche perchè a quanto pare di quello che vorrebbe sapere il pubblico a casa nessuno si interessa. E soprattutto quello che ci chiediamo noi non interessa a molti. Precisiamo una cosa: qui non si parla male di nessuno e c’è grande rispetto per chi lavora in tv, per chi lavora a La prova del cuoco e per la conduttrice Antonella Clerici che resta secondo il nostro punto di vista, una delle conduttrici migliori in casa Rai. Però poi delle domande ce le facciamo soprattutto se a darci la spinta è la stessa Clerici che ci ispira dubbi amletici. Magari non ci sono collegamenti ma noi in quella foto pubblicata su Instagram dalla conduttrice ci leggiamo una nostalgia canaglia. Nostalgia per quello che c’è stato in passato e che forse oggi non c’è più. Per questo chi chiediamo: da regina degli ascolti a regina delle repliche? Se la mancata diretta de La prova del cuoco non ci va giù ma la digeriamo con una bella dose di digestivo, quello che proprio il nostro stomaco si rifiuta di vedere sono le puntate del sabato. In replica ma non basta: le repliche arrivano a meno di un mese dall’inizio del programma e rivediamo le ricette preparate magari anche due giorni prima.
Va bene la Clerici ha i suoi impegni: ma perchè nelle scorse edizioni la puntata del sabato la vedeva protagonista? Assolutamente no: era registrata e solo la parte finale la vedeva alla conduzione con la sfida degli chef ( due stagioni fa neppure succedeva visto che c’era il buon Claudio Lippi a gestire il sabato). Come possiamo quindi da telespettatori mandare giù questa decisione probabilmente voluta dalla Rai, ma accettata da tutti?
che e’ successo?tg flash scrive un articolo senza slinguazzamenti
Bravi avete capito che ci prendono in giro?ma in rai nessuno sa che di sabato ad ora di pranzo la corazzata della tv ci propina le repliche di due gg prima
Le repliche non sono solo il sabato, ma tutti i giorni, cambiamo il titolo della ricetta, magari un ingrediente e ne viene fuori un altro piatto.. la prova del cuoco dovrebbe proprio andare in pensione, come la conduttrice e la Moroni, basta la Rai dovrebbe prendere provvedimenti !!!
A me piace molto e spero che siamo in tanti