Programmi TV

Antonella Clerici dalla parte dei suoi ragazzi difende Il volo: non hanno fatto nulla

Antonella Clerici in prima linea per difendere Il volo: non possono aver fatto quello che hanno raccontato i giornali e l'albergatore. La telefonata a La vita in diretta

Vuole spendere delle parole di stima e affetto nei confronti dei suoi ragazzi e nel suo stile, da mamma chioccia come sempre, Antonella Clerici in prima linea per difendere Ignazio, Piero e Gianluca. Inutile ripetervi che i tre ragazzi sono al centro di una polemica davvero pazzesca di cui si parla sui social e in tv. Se ne sta parlando oggi a La vita in diretta, dove saranno anche protagonisti e diranno la loro verità, e se ne parla anche a Pomeriggio Cinque con un collegamento in diretta da Locarno. Intanto però la conduttrice decide di far sentire il suo parere su questa storia e telefona in diretta. Parlando con Marco Liorni spiega che purtroppo in Italia, ma anche in Europa, sempre più spesso succedono eventi di questo tipo anche perchè purtroppo c’è tanta invidia. In America una notizia del genere non sarebbe stata data o comunque non negli stessi toni.

“Io ho sentito i ragazzi e sono stata chiara con loro, non credo a una sola parola di quello che si è detto e scritto anche perchè conosco molto bene le famiglie di Ignazio, Piero e Gianluca e so bene come hanno educato i loro ragazzi. Io ho dato loro un consiglio: come direbbe Dante, non ti curar di loro ma guarda e passa. Evidentemente in tanti stanno avendo problemi con il loro successo e adesso reagiscono in questo modo” queste le parole di Antonella Clerici che invita tutti ad abbassare i toni mentre Gianluca Ginobile scrive su twitter ricordando che l’albergatore ha smentito parte delle notizie pubblicate sulla stampa svizzera ieri e riprese poi dai giornali italiani.

Vi ricordiamo che a breve nella puntata de La vita in diretta su Rai 1 interverranno proprio i tre ragazzi a raccontare la loro. Se invece cambiate canale in quel di Canale 5 potrete vedere le immagini dell’albergo che Il volo avrebbe devastato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.