Amore Criminale stasera su Rai 3, le anticipazioni: le storie di Katia e Marta
Le anticipazioni per la puntata di Amore Criminale in onda stasera 28 settembre 2015: le storie di Katia e Marta raccontate su Rai 3
Due storie di giovani donne nella puntata di Amore Criminale in onda il 28 settembre 2015 su Rai 3. Torna Barbara De Rossi con il programma di Rai 3 e torna a parlarci di donne: due le storie di oggi come ci svelano le anticipazioni, quella di Katia che ha la fortuna di essere in studio e di poter raccontare quello che le è successo, è quella di Marta che invece è una vittima di amore malato. Lei è stata uccisa due anni fa e non potrà raccontare con la sua voce quello che è successo ma va ricordata, la sua storia va ricordata e lo si farà in questo nuovo appuntamento con Amore Criminale stasera su Rai 3.
AMORE CRIMINALE TORNA IL 28 SETTEMBRE 2015: LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA DI OGGI
In apertura Katia si apre a Veronica De Laurentiis raccontandole la sua storia d’amore e di come in pochi anni si trasforma in minacce, ingiurie, maltrattamenti, percosse e lesioni. A seguire la storia di Marta Deligia, una ragazza assediata da Giuseppe, il ragazzo di cui lei si innamora. Tutto si consuma nei duecento metri che percorre ogni giorno per andare a lavoro e che, in pochi mesi, Giuseppe trasforma in una zona di guerra dove la spia, insegue e assalta. Marta viene strangolata e uccisa dall’uomo che amava. Dopo averla uccisa lui la mette in macchina, la fa “accomodare” su sedile del passeggero e inizia a vagare come aveva fatto nei mesi in cui la loro relazione era felice. Poi una telefonata a una amica e la confessione: “Ho ucciso Marta e adesso voglio morire” ma i Carabinieri sono arrivati prima e lo hanno arrestato.
Ospiti in studio l’attore Fabrizio Romano, che leggerà un estratto degli atti giudiziari relativi al caso di Marta, e la psicologa Anna Costanza Baldry, esperta di violenze sulle donne. La trasmissione, condotta da Barbara De Rossi, è giunta alla diciottesima edizione e si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato. A completare la narrazione delle due storie, gli scatti di figure femminili realizzati da Magdalena Nishe e Ugne Henriko.
Appuntamento alle 21,20 con una nuova puntata di Amore Criminale su Rai 3.