Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 2 c’è Attacco al potere-Olympus Has Fallen: la trama

Film stasera in tv, su Rai 2 va in onda Attacco al potere- Olympus Has Fallen, ecco la trama del film in onda oggi 11 settembre 2015

Chi ha seguito spesso il palinsesto di Rai 2 in estate è stato abituato ai film in onda al giovedì e al sabato sera. Ma con il palinsesto autunnale si cambia: stasera, venerdì 11 settembre 2015, potremo infatti seguire un film. Va in onda oggi su Rai 2 la pellicola Attacco al potere- Olympus Has Fallen  un film del 2013 diretto da Antoine Fuqua con protagonista Gerard Butler. Come sempre facciamo vediamo insieme a voi delle anticipazioni che riguardano la trama del film in onda oggi su Rai 2. Vi auguriamo una buona serata in compagnia del film scelto per voi.

FILM STASERA IN TV, SU RAI 2 C’E’ ATTACCO AL POTERE

LA TRAMA– Alla Vigilia di Natale, in un incidente d’auto, la first lady USA perde la vita insieme a quattro uomini della sicurezza. Mike Banning, uno degli agenti facenti parte della scorta, molto vicino alla famiglia presidenziale, viene sollevato dal suo incarico per aver prestato soccorso unicamente al presidente e non alla first lady. Diciotto mesi dopo, l’ex agente si ritrova a lavorare dietro una scrivania del Ministero del Tesoro, senza però mai abituarsi al nuovo e semplice stile di vita. Un giorno, in occasione della visita del primo ministro della Corea del Sud alla Casa Bianca, proprio durante il summit nello studio ovale, una cannoniera volante AC-130 Gunship in volo sul palazzo presidenziale inizia a crivellare di colpi l’edificio, neutralizzando tutte le guardie presidenziali sul tetto; poco dopo nascosti all’interno di veicoli civili innumerevoli terroristi irrompono nella Casa Bianca, attaccando e massacrando i superstiti della scorta del presidente Asher, il quale, portato nel bunker presidenziale situato nei sotterranei dell’edificio, viene sequestrato dai terroristi infiltrati nella delegazione Sud Coreana, capitanati da Kang Yeonsak, famigerato terrorista Nord Coreano che nello stesso frangente uccide il premier della Corea del Sud. Egli, spinto dalla volontà di porre fine alla situazione conflittuale tra le due Coree con la vittoria del suo paese, contatta il facente funzioni del presidente Allan Trumbull annunciando che se gli Stati Uniti non ritireranno le loro truppe dalla zona demilitarizzata Coreana giustizierà ogni ostaggio in suo possesso; inoltre mette sotto tortura uno dei membri dello staff presidenziale chiedendogli un misterioso codice cerbero, che ottiene in poco tempo…

Non aggiungiamo altro. Appuntamento a stasera con il film in onda oggi su Rai 2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.