Film stasera in tv, su Rai 3 c’è Amore e altri guai: la trama
Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 3 c'è il film Amore e altri guai, in onda il 27 agosto 2015: ecco la trama
“Amore e altri guai” è il film che la Rai ha scelto per questo giovedì di fine estate. Il caldo non ci lascia e questa che stiamo vivendo è l’estate più calda degli ultimi secoli. Come combatterla se non provando a dimenticare quanti gradi ci sono fuori con un bel film? La proposta di Rai 3 sembra essere interessante per cui come sempre facciamo vediamo nel dettaglio le anticipazioni sulla trama del film Amore e altri guai in onda oggi, 27 agosto 2015, su Rai 3.FILM STASERA IN TV: AMORE E ALTRI GUAI IN ONDA SU RAI 3
LA TRAMA-Una donna, un uomo. Belli, di successo, intraprendenti, passionali e coraggiosi. Fin qui il classico copione di una love story come tante. Se non fosse per il colore della pelle dei protagonisti e per la diversa estrazione sociale di provenienza.
Sabrina Watson (Paula Patton) ha avuto solo partner occasionali, attraenti, volitivi, ma di passaggio. Dopo l’ennesima delusione amorosa prega di incontrare l’uomo giusto e promette – qualora dovesse trovarlo – “di concedersi solo al futuro marito”. Il segnale richiesto arriva una sera mentre ignara guida la sua auto, un giovane attraversa la strada e finisce sull’asfalto. I due cominciano a frequentarsi, la relazione si intensifica, si arricchisce: Jason (Laz Alonso) sembra essere l’uomo giusto. Quando Sabrina ottiene una promozione, piuttosto che lasciarla andare in Cina per lavoro, lui le propone di sposarla, disposto a tutto pur di non perderla e di starle accanto. Alla favola manca ancora il finale. Nessuno dei due ha mai conosciuto le rispettive famiglie. Il week end che precede il matrimonio, sarà il banco di prova in cui l’alta società di lei incontrerà la classe operaia di lui e a suon di musica, cibo e battute al veleno se ne vedranno delle belle. Vivranno davvero Sabrina e Jason felici e contenti?
Non ci resta che augurarvi una serena serata e una buona visione.