Barbara D’Urso in forma smagliante mostra il nuovo studio di Pomeriggio Cinque
Barbara D'Urso pronta a tornare su Canale 5 con la nuova stagione di Pomeriggio Cinque e uno studio nuovo per il programma del pomeriggio
Tutto pronto per il ritorno in tv di Barbara D’Urso con il suo Pomeriggio Cinque che riapre i battenti lunedì 31 agosto 2015. La conduttrice di Canale 5 torna prima di tutti super abbronzata e in ottima forma e, per destare la curiosità di fan che con passione la seguono sui social, svela anche delle anticipazioni su quello che vedremo in questa nuova stagione del programma Mediaset. Innanzi tutto un nuovo studio: visti gli ottimi ascolti di Pomeriggio Cinque con un anno da record l’atmosfera cambia e, dal poco che abbiamo visto, ci sembra di capire che lo studio di Pomeriggio Cinque sia leggermente più grande di quello che avevamo visto nelle passate stagioni. A mostrarlo è la stessa conduttrice che posta una foto sui social, una immagine in cui oltre allo studio si vede anche lei e bisogna dire che l’estate le ha fatto bene. Camicetta bianca senza maniche e pantaloncini bianchi cortissimi che ne esaltano il lato b, la conduttrice è davvero pronta per una super stagione a caccia di record.
GUARDA LE FOTO DELL’ESTATE DI BARBARA D’URSO-LA GALLERY
Per combattere il pomeriggio di Canale 5 pronto a ripartire alla grande da lunedì 31 agosto la Rai sceglie di “condannare” Salvo Sottile ed Eleonora Daniele a una lunga maratona con Estate in diretta che andrà in onda dalle 14,10 alle 18,45. A seguire la sfida sarà tra Il segreto e Reazione a Catena.
LEGAMI SOSPESA DALLA PROGRAMMAZIONE DI RAI 1: ECCO I DETTAGLI
Tornando invece agli impegni della conduttrice di Canale 5: tante le novità che saranno svelate pian piano. Sorprese anche per la nuova Domenica Live ma è ancora presto per i dettagli visto che mancano diverse settimane alla prima puntata del contenitore domenicale di Mediaset. Vi ricordiamo invece che Pomeriggio Cinque torna il 31 agosto alle 17 circa per la nuova stagione a caccia di altri clamorosi record stagionali. Per la nuova stagione de La vita in diretta, il competitor del programma di Canale 5, bisognerà invece attendere il 7 settembre giorno in cui Marco Liorni e Cristina Parodi torneranno a essere i padroni di casa nel pomeriggio di Rai 1.