Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 2 c’è Il doppio volto della paura: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 2 va in onda il film Il doppio volto della paura: ecco la trama della pellicola

Per il giovedì sera di Rai 2 la rete sceglie ancora una volta un film con protagoniste le donne, sia in negativo che in positivo. Va in onda stasera la pellicola Il doppio voto della paura. Il film scelto per il 13 agosto 2015, racconta la storia di Callie una donna da sempre invidiosa della vita di sua sorella. Mai nessuno però avrebbe immaginato che dietro un incidente ci potesse essere il cambiamento radicale della sua vita. Callie infatti, visto che sua sorella si trova in coma, decide di prendere il suo posto…Ma come farà con la vita di sua sorella? Vediamo insieme le anticipazioni e la trama del film in onda stasera su Rai 2.

FILM STASERA IN TV: SU RAI 2 C’E’ IL DOPPIO VOLTO DELLA PAURA

LA TRAMA-Callie è da sempre invidiosa della sorella gemella Janna, che nella vita ha avuto successo: è infatti la socia di maggioranza di un’importante rivista di fitness e ha una figlia, Fiona, studentessa al secondo anno di psicologia in un college francese. Callie, inoltre, incolpa la sorella della morte del padre, precipitato venti anni prima durante una scalata.

Mentre tornano a casa in macchina, durante un litigio su come la vita abbia dato a una e tolto all’altra, le due hanno un incidente e Janna entra in coma. Callie approfitta dell’occasione per assumere l’identità della sorella e avere così ciò che crede le spetti di diritto. Dopo qualche giorno, però, Fiona inizia a sospettare che la donna che vive con lei non sia sua madre: chiede così l’aiuto del fidanzato Kayden per scoprire il contenuto di una misteriosa valigia di Callie, nella quale trova dei medicinali rubati dalla zia nell’ospedale dove prima lavorava come infermiera. Intanto, Janna dà segni di ripresa e, nonostante la sorella saboti il sacchetto della flebo per ucciderla, si salva, ma si sveglia dal coma priva di ricordi, con la polizia che, credendo sia Callie, l’accusa dell’omicidio di Tricia, complice di Callie nel furto dei medicinali trovata morta in un congelatore.

Il doppio volto della paura (Deadly Sibling Rivalry) è un film per la televisione del 2011 diretto da Hanelle M. Culpepper, con Charisma Carpenter e Christa B. Allen. È stato trasmesso su Lifetime il 15 agosto 2011 e in Italia su Rai 2 il 29 giugno 2013[3]



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.