Film stasera in tv, su Rai 2 c’è Gli occhi su di te: la trama
Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 2 il film in onda il 25 luglio 2015 è Gli occhi su di te ( titolo originario The Mentor), ecco la trama
Un bel film in prima visione in onda stasera su Rai 2. Va in onda oggi, 25 luglio 2015, il film Gli occhi su di te ( titolo originale The Mentor, una pellicola del 2014 in prima visione in Italia). Una nuova storia per il ciclo Nel segno del giallo con un thriller da non perdere in questo sabato di fine luglio. Che cosa ci racconta la storia narrata nel film? La protagonista è una bella insegnante bionda che dopo un periodo di riposo decide di tornare a insegnare ma non può sapere che nella sua vita sta per entrare una persona di cui non conosce neppure l’esistenza, almeno non sotto l’aspetto che poi avrà. La giovane protagonista sarà perseguitata da una persona a lei molto vicina, un insospettabile. Che cosa succederà quindi? Lo scopriamo come sempre con delle brevi anticipazioni che ci svelano la trama del film in onda stasera su Rai 2.
FILM STASERA IN TV: SU RAI 2 C’E’ GLI OCCHI SU DI TE
Elizabeth è una giovane mamma. Ha perso una persona a lei cara e per questo per un periodo di tempo non ha insegnato. Ma adesso vuole tornare al suo lavoro. La preside della scuola decide di affiancarle un mentore, una persona che l’aiuterà in questo suo inserimento. Ma il mentore è in realtà una persona totalmente ossessionata dalla donna: la spia, in casa ha un altarino con tutte le sue foto e inizia a diventare un vero stalker. Il suo affetto si trasforma però quasi in odio quando vede la donna fare sesso con il suo compagno… Potrebbe arrivare persino a fare del male a Elizabeth? Lo scopriremo seguendo il film in onda questa sera su Rai 2 ma se volete delle piccole anticipazioni potete guardare anche il trailer del film uscito negli Stati Uniti nel 2014.
IL VIDEO TRAILER DE GLI OCCHI SU DI TE ( TITOLO ORIGINALE THE MENTOR)
https://www.youtube.com/watch?v=M3UXolgbirs
1 response to “Film stasera in tv, su Rai 2 c’è Gli occhi su di te: la trama”