Film stasera in tv, su Italia 1 c’è Sono il numero quattro: la trama
Cosa vedere stasera in tv? Per il 18 luglio 2015 Italia 1 ci propone il film Sono il numero quattro: ecco la trama
Cosa vedere stasera in tv? Come sempre vi diamo dei preziosi consigli per la scelta del programma da vedere in prima serata. Oggi, sabato 18 luglio 2015, su Italia 1 va in onda il film Sono il numero quattro. Si tratta di un film di fantascienza del 2011 diretto da D. J. Caruso. È l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo che Jobie Hughes e James Frey hanno scritto sotto lo pseudonimo Pittacus Lore; la trama non è fedele a quella del romanzo ma per il pubblico dei più giovani sicuramente questo è il film da vedere stasera prima di uscire per una serata di “movida”. A meno che, visto il gran caldo di questi giorni, non preferiate restare a casa sotto un bel ventilatore. Come sempre facciamo vediamo insieme delle brevi anticipazioni e la trama del film in onda oggi su Italia 1.
FILM STASERA IN TV: SU ITALIA 1 C’E’ SONO IL NUMERO QUATTRO
Due uomini, nascosti nella giungla, vengono scovati nella notte ed uccisi da un essere mostruoso. Contemporaneamente, in una spiaggia della Florida, un ragazzo è colto da uno strano fenomeno: mentre è in acqua, una luce gli imprime un marchio su una gamba che va ad aggiungersi ad altre due cicatrici identiche. Si scopre così che il ragazzo, dalle fattezze umane, in realtà viene da un altro pianeta. Con altri 8 bambini della sua specie, venne nascosto sulla Terra dopo che il loro pianeta natale, Lorien, subì le devastazioni di un’altra specie aliena, i Mogadorian. Ciascuno dei piccoli alieni venne contraddistinto da un numero progressivo e affidato ad un protettore. I Mogadoriani, tuttavia, stanno ora rintracciando i giovani, uccidendoli seguendo un preciso ordine numerico. Chi sarà adesso il numero 4?
Lo scopriremo seguendo il film in onda stasera su Italia 1. Appuntamento alle 21,20 per una serata avvincente. Il film è prodotto dalla DreamWorks Pictures e distribuito dalla Walt Disney Pictures.