Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è il film Una scintilla d’amore: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Canale 5 c'è il film Inga Lindstrom-Scintille d'amore per il ciclo Pagine d'amore in onda su Canale 5 il 18 luglio 2015, ecco la trama

Il sabato di Canale 5 prosegue nel segno del romanticismo. Per il ciclo Pagine d’amore arriva stasera sul primo canale Mediaset un altro film ispirato dalla penna di Inga Lindstrom. Va in onda oggi 18 luglio 2015 il film tedesco del 2013 Una scintilla d’amore. Per i telespettatori di Canale 5 una piccola indigestione visto che il pomeriggio invece si possono seguire i film della Lindstrom ma un pochino più datati. Una scintilla d’amore va invece in onda questa sera in prima visione. Ci racconta la storia di Sofia, la storia è ambientata in Svezia. Sofia è una persona molto dinamica e ha sempre tante idee per la sua attività ma molto spesso si scontra con chi le sta intorno. Non tutti riescono a capire il suo spirito d’azione…Cosa succederà? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni. In breve dei dettagli sulla trama del film in onda oggi su Canale 5.

STASERA SU CANALE 5 PER IL CICLO INGA LINDSTROM IL FILM UNA SCINTILLA D’AMORE

LA TRAMA DEL FILM-Sofia vive con il marito Bjorn e la sua suocera Helene in una piccola fattoria nella campagna svedese. Ha idee innovative: promuove il biologico e, oltre, a pecore e mucche, ha anche cammelli e alpaca. Tutto questo le causa molte inimicizie nel paese e i vecchi amici del marito non la vedono di buon occhio. Un giorno Bjorn parte all’improvviso lasciandola sola con Helene. Nella notte scoppia un incendio che brucia quello che doveva essere il suo stand di vendita di prodotti bio. In soccorso delle due donne giunge Paul Anderson, un noto cantante lirico, che passava casualmente nella zona alla ricerca di un posto in cui trascorrere una breve vacanza e che aiuta Sofia ed Helene a domare l’incendio….

Buon visione e buona serata a tutti voi in compagnia del film Una scintilla d’amore.

Note tecniche-Cast: Marie Zielcke, Mehdi Nebbou, Marie Gruber, Maike Moeller Bornstein. DRAMMATICO 90′ – Germania, 2013



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.