Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 2 c’è Bella dolce baby sitter: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 2 c'è il film Bella dolce baby sitter in prima visione. La trama del film in onda oggi 16 luglio 2015, ecco le anticipazioni

Siete a caccia dei tanto amati thriller che in estate non possono mancare in prima e in seconda serata? A quanto pare Rai 2 fa un bel regalo ai telespettatori che amano il genere. Va in onda stasera, 16 luglio 2015, il film Bella dolce baby sitter. Come potrete capire dal titolo la protagonista della storia sarà quella che agli occhi dei genitori di una bambina sembrerà la classica ragazza che per avere un pò di soldini in più con la paghetta, la sera cura i bambini dei suoi vicini. Ma in realtà la bella e dolce baby sitter non è chi dice di essere…La ragazza infatti molto presto mostrerà il suo vero volto. Ma come sempre facciamo vediamo nel dettaglio la trama del film con delle brevi anticipazioni della storia. Buona serata e buona visione a tutti voi!

SU RAI 3 IL FILM A ROYAL WEEK END: LEGGI LA TRAMA

FILM STASERA IN TV: SU RAI 2 C’E’ BELLA DOLCE BABY SITTER

Linda ha un matrimonio apparentemente perfetto con il bel marito Mark e un’ adorabile figlia di 8 anni, Chloe. La donna assume una nuova babysitter per prendersi cura della sua bambina. Quella che sembra un’amabile ragazza perfetta per il complemento della loro vita, è in realtà una ragazza diabolica che si insinua nella famiglia con intenzioni malvagie. Heather agli occhi di tutti è una ragazza bella e dolce e anche apparentemente ingenua ma i genitori della piccola Chleo scopriranno presto con chi hanno a che fare e per loro la vita cambierà e in peggio ovviamente.

Per cui se volete vivere due ore di sana e appassionante tensione dovete sintonizzarvi stasera su Rai 2 per seguire il film scelto per voi…Che ne dite la trama vi convince? Il film americano del 2014 arriva questa sera su Rai 2 in prima visione. Da non perdere quindi. Buona serata a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.