Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 2 c’è Killer Elite: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 2 c'è il film Killer Elite in prima visione il 9 luglio 2015, ecco la trama

Cosa vedere stasera in tv? Se siete a caccia del film da poter guardare stando seduti e rilassati sul vostro divano allora il canale da scegliere è Rai 2. Va in onda oggi il film Killer Elite, una pellicola del 2011 ( uscito al cinema in Italia nel 2012)  diretto da Gary McKendry e interpretato da Jason Statham, Clive Owen e Robert De Niro. Un trio di attori niente male che ci riporta indietro nel tempo. Le prime scene del film infatti ci faranno tornare negli anni ’80. Il film è basato sull’omonimo romanzo del 1991 di Sir Ranulph Fiennes. E adesso come sempre facciamo vediamo insieme delle anticipazioni sulla trama del film in onda oggi 9 luglio 2015 su Rai 2. 

FILM STASERA IN TV SU RAI 2 C’E’ IL FILM KILLER ELITE: LA TRAMA

La trama del film-Regno Unito, 1980. Danny è un killer che, insieme al suo mentore e amico Hunter e ad un ristretto gruppo di fedelissimi, uccide su commissione. Ormai stanco della sua spietata professione di mercenario, Danny si ritira in luogo privato, lontano dalle brutalità commesse e alla ricerca di una serenità mai avuta precedentemente. Quando però scopre che Hunter è prigioniero di uno sceicco tribale in Oman, abbandona tutto per salvarlo. Il costo della vita dell’amico è molto alto. Per liberarlo, infatti, dovrà accettare un compito molto difficile: vendicare la morte dei figli dello sceicco, uccisi per mano di alcuni ex membri del SAS (Special Air Service) durante la segreta guerra del Dhofar. L’impresa si complica ulteriormente quando Danny scopre che i suoi bersagli sono protetti da una squadra clandestina di uomini spietati: gli “Uomini Piuma”.

Il film ha ricevuto critiche positive e critiche negative per cui dovrete guardarlo per dare il vostro parere. Buona visione e buona giornata a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.