Da lunedì meno Segreto e Solo per amore al posto di Baciamo le mani
Cambia ancora il palinsesto di Canale 5: dal 6 luglio un solo episodio de Il segreto e rivediamo Solo per amore. Ecco le novità
Cambia ancora il palinsesto di Canale 5 anche se non ci sarà l’arrivo di una nuova soap come vi avevamo annunciato qualche giorno fa. Per ora Mediaset continua a puntare su Una vita e su Il segreto che regalano al pomeriggio di Canale 5, insieme a Beautiful degli ascolti da incorniciare. E visto che siamo arrivati a fine giugno avere ancora 3 milioni di spettatori incollati davanti alla tv per tutto il pomeriggio è davvero un risultato eccellente anche perchè su rai 1 la concorrenza cerca di andare forte facendo molto meglio dello scorso anno. Estate in diretta infatti porta a casa buoni numeri ma per ora è il pomeriggio di Canale 5 a vincere su tutta la linea. In ogni caso dei piccoli cambiamenti ci saranno: Il segreto sarà preso a piccole dosi; già da oggi infatti con l’arrivo della terza stagione della soap spagnola su Canale 5 andrà in onda un solo episodio nel pomeriggio d’estate, quello delle 15,40. Restano ai loro posti Una vita e Beautiful che andranno regolarmente in onda. Con la fine di Baciamo le mani, la fiction con Sabrina Ferilli e Virna Lisi in onda in queste settimane su Canale 5 con singoli episodi giornalieri, ci sarà spazio, ma da lunedì per una nuova fiction.
LA TERZA STAGIONE DE IL SEGRETO: LEGGI TUTTE LE ANTICIPAZIONI
Mentre si pensa alla seconda stagione di Baciamo le mani, che per ora però non è prevista e non è stata neppure girata, nel palinsesto di Canale 5 va in onda la serie che abbiamo visto da gennaio in prima visione Solo per amore. Per cui se ve la siete persa potrete rivederla nel pomeriggio. Anche per Solo per amore succede quello che era successo per Baciamo le mani: vedremo un solo episodio, nel senso che la durata sarà di circa un’ora. In questi giorni invece, dopo la fine di Baciamo le mani vedremo dopo Il segreto dei film.
Queste dovrebbero essere le principali novità del palinsesto di Canale 5 dal 6 luglio 2015 e come sempre se ci saranno altri cambiamenti vi aggiorneremo come sempre facciamo. Buona estate con i programmi in tv!