Film stasera in tv, su Canale 5 c’è La pellegrina: la trama del film
Una prima visione su Canale 5 oggi: il film da non perdere il 24 giugno 2015 è La pellegrina, nelle nostre anticipazioni la trama della pellicola
Cosa vedere stasera in tv? Il palinsesto estivo oggi ci regala diversi programmi da poter seguire e mentre i maschietti saranno presi dal calcio, per il pubblico femminile segnaliamo una bella prima visione su Canale 5. Va in onda oggi, 24 giugno 2015, il film La pellegrina che racconta la storia di una giovanissima ragazza che, per esaudire il desiderio di suo padre, deve compiere un lungo viaggio alla volta di Santiago de Compostela. Tilla, dovrà dimenticare di essere una donna, troppo pericoloso viaggiare per il gentil sesso, e dovrà portare il cuore di suo padre, secondo le sue ultime volontà, in Portogallo. Come sempre ecco per voi delle brevi anticipazioni sulla trama del film in onda oggi su Canale 5.
FILM STASERA IN TV SU CANALE 5 UNA PRIMA VISIONE: LA PELLEGRINA
LA TRAMA- La storia ci porta in Svevia samo nel 1368. Tilla è la protagonista del racconto, è lei la giovane pellegrina; la ragazza appartiene a una facoltosa famiglia di commercianti di Tremmlingen. Quando il padre si ammala gravemente, suo fratello Otfried progetta di prenderne il posto, unendosi con Radegund, la giovane nipote di Veit Guertler, uomo rozzo e senza scrupoli. Il padre, però, si oppone con tutte le sue forze al matrimonio e Otfried lo uccide. Tilla, profondamente addolorata, disattende gli ordini del fratello e parte per Santiago de Compostela per seppellire il cuore del padre in terra consacrata, così come lui desiderava. Prima di morire infatti l’uomo le aveva chiesto di realizzare questo suo desiderio: il cammino di Santiago e la sepoltura del suo cuore in quelle terre. Ma per una donna non è semplice affrontare un viaggio simile. Questo ostacolo però non impedisce a Tilla di mettersi in viaggio, anzi le dà uno stimolo maggiore. Sentendosi braccata da Otfried, Tilla si unisce a un gruppo di pellegrini, fingendosi un ragazzo, ma nonostante la cordialità di alcuni di loro, il viaggio sarà tutt’altro che facile: il gruppo si sfalda e Tilla e Sebastian proseguono da soli verso Santiago… Un viaggio lungo e complicato: alla fine Tilla, la pellegrina, riuscirà a esaudire il desiderio di suo padre e tornare poi a casa o il finale regalerà sorprese che non ci aspettiamo?
Appuntamento stasera su Canale 5 con La pellegrina per scoprire il finale della storia.