Chi l’ha visto anticipazioni 24 giugno 2015: la storia della piccola Fortuna a Caivano
Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda stasera: il 24 giugno 2015 si parla della piccola Fortuna, la bambina di Caivano caduta dal balcone del suo palazzo. Incidente oppure omicidio?
La storia di Fortuna ce la ricordiamo tutti: è passato un anno dal giorno in cui la bambina è caduta dal balcone o dalla finestra del palazzo in cui viveva con sua madre, nel parco Verde di Caivano. Chi l’ha visto torna a occuparsi di una storia che sembra avere i tratti del mistero ma di cui non si parla da qualche tempo. La mamma della piccola aveva chiesto tutti gli esami sul suo corpo e si arrivò a scoprire che la bambina aveva subito delle molestie. Ma è davvero stato un tragico incidente quello di Fortuna oppure è stato un omicidio? Come rivelano le anticipazioni ufficiali della Rai per la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, 24 giugno 2015, a un anno dalla morte della bambina, si torna a parlare di questo caso. Tutte le domande che la sua mamma si è fatta in questi mesi resistono ancora: come è morta la bambina, per tutti Kikka? Che fine ha fatto la sua scarpetta? In questi mesi ci sono stati anche degli arresti nello stesso palazzo, sempre per abusi. Un uomo è in carcere: è responsabile anche per quello che è successo a Fortuna? Sembrerebbe di no. Una fiaccolata per non dimenticare la piccola oggi a Caivano e le telecamere di Chi l’ha visto seguiranno l’evento in diretta.
CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA IN ONDA IL 24 GIUGNO 2015
Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi saranno letti come sempre in diretta gli appelli per le persone scomparse. Non dimentichiamo che si cerca ancora il ragazzo autistico scomparso a Roma mentre era in gita; Daniele Potenzoni è scomparso ormai da quindici giorni tanti gli avvistamenti ma nessuno si è dimostrato essere reale. Erano tutte persone che somigliavano al ragazzo ma non erano Daniele.
Ancora nel nuovo appuntamento con Federica Sciarelli su Rai 3 le ultime notizie su altri casi di cronaca che hanno colpito e interessato l’opinione pubblica in Italia. Chi l’ha visto ci aspetta stasera alle 21,10 su Rai 3.