Programmi TV

Stasera su Rai 1 il film L’uomo che cavalcava nel buio: la trama

Film stasera in tv su Rai 1 c'è L'uomo che cavalcava nel buio in onda il 23 giugno 2015 in prima serata, ecco la trama nelle nostre anticipazioni

Un tuffo indietro nel passato con il film che la Rai ha scelto di mandare in onda in questo palinsesto estivo che si arricchisce di repliche. Replica al lunedì sera con Montalbano e replica al martedì con Terence Hill. Il film di stasera è L’uomo che cavalcava nel buio ambientato e girato alla fine degli anni ’90. Rai 1 punta sull’appeal che ha Terence Hill e spera che il pubblico a casa si goda il film magari avendolo dimenticato visto che è un tantino datato. Vediamo come sempre insieme delle brevi anticipazioni sul film in onda oggi 23 giugno 2015 su Rai 1. Ecco la trama.

FILM STASERA IN TV: SU RAI 1 C’E’ L’UOMO CHE CAVALCAVA NEL BUIO

LA TRAMA- Nel 1998, ad Arezzo, Fabrizio (Marco Cocci), un cavaliere in gara nel “Gran Premio”, cade dal suo cavallo, Brando, e muore. Rocco (Terence Hill), proprietario della scuderia, inorridito dall’accaduto e sconvolto dai sensi di colpa per non essere riuscito a fermare Fabrizio, abbandona il suo lavoro per undici anni. Nel 2009 Rocco torna alla scuderia, proprio in occasione della morte di Brando. La morte del cavallo lascia Serena (Elena Aurora Alessandroni), la figlia sedicenne di Fabrizio, nella più totale depressione. Un giorno alla scuderia portano una cavalla ferita, Rebecca che con Serena riesce a creare un’intesa perfetta. Patrizia (Francesca Cavallin), la vedova di Fabrizio, ricordando il triste incidente del marito, raccomanda alla figlia di stare lontana da Rocco e dalla sua scuderia; Patrizia, infatti, ritiene Rocco colpevole di tutto pensando che l’uomo abbia dopato Brando. Mentre Serena monta Rebecca in campo prova, cade e viene ricoverata in ospedale. Rocco cerca di lasciare una volta per tutte la scuderia e confessa a Patrizia di non essere stato lui la causa dell’incidente, ma di essere stato lo stesso Fabrizio a dopare il cavallo che montava in gara, ovvero Brando. Serena, dopo la prima gara, è intenzionata a partecipare al Gran Premio, ma il medico le consiglia il riposo dato che la caduta ha causato alla ragazza un problema alla vista. Rocco è un istruttore di equitazione, e l’uomo deve chiudere i conti col passato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Rai 1 il film L’uomo che cavalcava nel buio: la trama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.