Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è La sposa fantasma: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Il 22 giugno 2015 su Canale 5 c'è il film in prima tv La sposa fantasma: ecco la trama

Arrivato al cinema nell’aprile del 2008 arriva invece su Canale 5 in prima visione questa sera. Cosa vedere stasera in tv? Il film scelto per voi in onda il 22 giugno 2015 è La sposa fantasma, una commedia molto particolare che vi saprà tener compagnia in questo giorno di estate. Titolo originale Over Her Dead Body , La sposa fantasma regala grandi risate ma non solo. E’ una commedia per tutta la famiglia che potrebbe regalarvi una bella serata di quelle da passare sul divano. Tutto ha inizio da un giorno speciale, il giorno del matrimonio. Per Kate e Henry il giorno più importante della loro vita si trasforma in tragedia: la ragazza infatti muore. Da qui prende il via la storia, vediamo come sempre delle brevi anticipazioni sulla trama del film in onda stasera su Canale 5.

FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 C’E’ LA SPOSA FANTASMA

LA TRAMA-Kate e Henry stanno per sposarsi, ma proprio il giorno delle loro nozze Kate muore, dopo essere stata travolta da una statua di ghiaccio. Henry non si dà pace, così la sorella Chloe lo spinge a rivolgersi a qualcuno per trovare conforto, si reca quindi da una medium. Dopo vari incontri tra Henry ed Ashley, la medium, sembra nascere qualcosa che possa dare una svolta alla vita di Henry. Ma Kate non ci sta, così si materializza sotto forma di fantasma ad Ashley, intimandole di stare alla larga dal fidanzato. Ashley sarà l’unica a vedere Kate, che le renderà la vita impossibile, mettendole i bastoni tra le ruote nella sua nascente storia d’amore. Alla fine che cosa succederà trionferà la sposa fantasma oppure il bene e il nuovo amore? Lo scopriremo solo seguendo il film in onda stasera su Canale 5. Ci sarete?

La sposa fantasma, un film di Jeff Lowell. Con Eva Longoria, Paul Rudd, Lake Bell, Lindsay Sloane, Stephen Root. Buona visione a tutti e buona serata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.