Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 2 c’è Rosemary’s baby in prima visione: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Il 16 giugno 2015 su Rai 2 c'è il film Rosemary's baby da non perdere: una miniserie che vi farà venire i brividi, ecco la trama

Se non amate il calcio e la politica questa sera Rai 2 vi offre una valida alternativa. Una rarità nel palinsesto estivo, un film in prima visione. Andrà in onda infatti questa sera su Rai 2 il film Rosemary’s baby. Si tratta di un tv movie, la prima puntata andrà in onda oggi 16 giugno 2015. Zoe Saldana, Patrick J. Adams, Jason Isaacs e Carole Bouquet sono i protagonisti del tv movie “Rosemary’s Baby”.La miniserie, diretta da Agnieszka Holland, ricalca l’originale del romanzo di Ira Levin: una coppia si trasferisce a Parigi, lei rimane incinta ma presto si accorge che qualcosa non va. Dietro gli strani comportamenti del marito e dei vicini e dietro la sua stessa gravidanza c’è lo zampino del diavolo. Nel ruolo di Rosemary al posto di Mia Farrow c’è Zoe Saldana. E a Patrick J Adams è andato quello di Guy, suo marito, che nella versione cinematografica era interpretato dal regista John Cassavates. Mentre nei panni della vicina Margaux, c’è l’attrice Carole Bouquet. Il film si ispira alla versione cinematografica di Roman Polanski, nelle sale nel 1968 e se cercate il brivido e le emozioni forti dovrete sintonizzarvi su Rai 2. Vediamo adesso i dettagli e la trama di questa mini serie scelta per l’estate di Rai 2.

STASERA SU RAI 2 IL FILM ROSEMARY’S BABY: ECCO LA TRAMA

Rosemary e Guy sono una giovane coppia che sta cercando di superare il grande dolore della perdita del bimbo che aspettavano. Grazie ad una amica, Guy ottiene una cattedra alla Sorbonne a Parigi, e spera così di ricominciare. Rosemary conosce per caso Margaux, una signora ricchissima che vive in un elegante palazzo, La Chimère, con il marito Roman. I due coinvolgono Guy e Rosemary e diventano amici insostituibili. Trovano per loro un lussuoso appartamento a La Chimère a un affitto contenuto e Guy ottiene il posto di Direttore del Dipartimento di inglese alla Sorbonne. Ma tutta questa fortuna a che prezzo?
Dopo la notte del concepimento Rosemary scopre di essere incinta, ma immediatamente la gravidanza si presenta molto dolorosa per Rosemary, e la sua amica Julie la convince a farsi visitare da un suo amico medico che le consiglia una risonanza dal momento che non si spiega alcune anomalie del feto. Guy, Roman e Margaux non vogliono che faccia nessuna risonanza e l’affidano alle cure di Sapirstein loro amico e complice dei loro disegni diabolici. Riusciranno a tenere Rosemary lontana da tutti quelli che potrebbero scoprire la verità con incantesimi mortali, finché il piccolo principe figlio di satana viene al mondo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Film stasera in tv, su Rai 2 c’è Rosemary’s baby in prima visione: la trama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.