Programmi TV

Pomeriggio Cinque va in vacanza: Barbara D’Urso in lacrime ma torna a settembre

Barbara D'Urso saluta il pubblico di Canale 5 con l'ultima puntata di Pomeriggio 5 che torna a settembre: l'arrivederci in lacrime 

E anche questa stagione di Pomeriggio Cinque è finita: Barbara D’Urso va in vacanza dopo una stagione straordinaria dal punto di vista degli ascolti, battuto praticamente tutti i giorni ( fatta qualche eccezione) il competitor. Le critiche non sono mancate come spesso accade per i programmi condotti da Barbara D’Urso ma per lei, dal punto di vista stagione, questa stagione è stata una conferma dell’affetto che il suo pubblico prova per lei. E va bene che il traino de Il segreto lo sognano tutti, che il pomeriggio di Canale 5 è completamente imbattibile ma c’è anche da dire che quest’anno l’avversario era tosto perchè la nuova Vita in diretta affidata a Cristina Parodi e Marco Liorni ha dato del filo da torcere alla nostra cara Barbarella. Anche lei va in vacanza e lo fa dopo un anno di record di ascolti: il 26 e il 27% di share per Canale 5 sono davvero numeri incredibili. La saluta la sua squadra con un video simpatico e ordinato ( a differenza di tanta confusione che abbiamo visto di recente) in cui si dà l’appuntamento alla prossima stagione. E Barbara se lo gode tutto il momento del trionfo, degli arrivederci, delle meritate vacanze.

pomeriggio5Dal trucco al parrucco dalla cara regia che tanto ha bacchettato a causa di video mandati in modo sbagliato o di inquadrature che non le erano gradite. Un altro anno e passato ma per la gioia di tutti si torna a settembre con una nuova stagione di Pomeriggio Cinque pronta a sfidare di nuovo gli avversari. Sulle note dei The Kolors ( altro segno di come il pomeriggio di Canale 5 in questa stagione abbia spaccato, sono la band che ha appena trionfato ad Amici) la conduttrice saluta anche il suo pubblico oltre a tutte le persone che sono state importanti per questo successo. E ovviamente il video si chiude con la frase must di questa stagione “col cuore” che ha chiuso tutte le puntate di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

piangeE quando entrano i fiori la nostra cara Barbarella si commuove. Con una musica diversa in sottofondo iniziano a comparire dei lacrimoni di emozione negli occhi della nostra conduttrice. “Non voglio piangere ma voglio ringraziare tutti, siamo pochi ma ce la facciamo e andiamo avanti così. Io ringrazio i miei inviati e i miei giornalisti, senza di loro non ci saremmo. Io vado in vacanza ma mi dispiace tantissimo perchè non so cosa fare ma arriverò di nuovo a settembre” queste le parole della commossa conduttrice. Mattino Cinque tornerà il 7 settembre sarà così anche per Pomeriggio Cinque? A dire il vero la conduttrice qualche settimana fa aveva detto che ci sarebbe stata già il 3 settembre, inizierà il 31 agosto la nuova edizione? Vedremo, per ore buone vacanze a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.