Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Unknown-Senza identità: la trama
Cosa vedere stasera in tv? Su Canale 5 il 10 giugno 2015 c'è il film Unknown-Senza identità, ecco la trama della pellicola
Unknown-Senza identità è il film che Canale 5 ha scelto per mercoledì 10 giugno 2015. Se siete quindi a caccia di un film da vedere stando comodamente sul divano ecco quello che fa al caso vostro ( se i vostri bambini non vi fanno compagnia altrimenti dovrete rinunciare). Il film sfida Velvet, la serie spagnola di Rai 1 giunta ormai alle battute finali. Ma di cosa parla Unknown – Senza identità? Arriva al cinema nel 2011 e si basa sulla storia raccontata nel romanzo francese Fuori di me. Il protagonista della storia è interpretato da Liam Neeson che veste i panni del Dr. Martin Harris. E adesso come sempre facciamo vediamo delle brevi anticipazioni sulla trama del film che andrà in onda questa sera su Canale 5. Buona visione a tutti voi.
FILM STASERA IN TV: UNKNOWN SENZA IDENTITA’ E’ IL FILM DA VEDERE STASERA SU CANALE 5
LA TRAMA DEL FILM– Il Dr. Martin Harris si trova a Berlino per un congresso sulle biotecnologie insieme a sua moglie Liz. Arrivato con questa nell’albergo scopre di aver dimenticato la sua valigetta con i documenti in aeroporto e prende di corsa un taxi trovandosi coinvolto in un incidente stradale, poiché il taxi precipita in un fiume; con l’aiuto di Gina, la tassista, riesce a sopravvivere. Dopo quattro giorni di coma, l’uomo si sveglia, non ricorda nulla dell’incidente, scopre che la sua identità gli è stata sottratta. Raggiunge sua moglie ma questa finge di non conoscerlo mentre è in compagnia di un uomo che si fa passare per suo marito. Deluso dalla crisi di identità, Martin perde i sensi e viene portato in ospedale, dove un killer, Smith, uccide un’infermiera e poi cerca di uccidere anche lui, ma Martin riesce a scappare e a contattare Jürgen, un investigatore privato che conosceva l’infermiera assassinata. Intanto Martin chiede aiuto a Gina, la quale è stata licenziata dopo l’incidente, e questa accetta, ma vengono trovati da Smith, e da un altro assassino, Jones, che cercano di eliminare Martin, ma Gina uccide Smith e i due riescono a fuggire da Jones dopo un folle inseguimento in macchina. L’agenda sulla quale ci sono scritti dei numeri potrebbe aiutare a capire che cosa è successo?
Non aggiungiamo altro, vi ricordiamo che non si tratta di una prima visione, il film è già andato in onda su Canale 5 quindi se avrete l’impressione di averlo già visto non preoccupati, la vostra memoria funziona ancora!