Programmi TV

Stasera la Caduta Libera sarà vip: chi sopravviverà alla botola?

Una puntata speciale per Caduta Libera che oggi vede protagonisti i vip: al centro dello studio Valeria Marini ma sono tantissimi gli ospiti che vedremo l'8 giugno su Canale 5

Super puntata di Caduta libera lunedì 8 giugno 2015. I vip più amati in Italia sono volati in Spagna per la registrazione di una puntata inedita che li vedrà protagonisti. Gerry Scotti condurrà infatti una puntata speciale del quiz game di Canale 5 e, come in quella dell’esordio, saranno protagonisti i personaggi famosi. E c’è tanta curiosità di vedere i vip cadere nella botola: chi si salverà? Tra gli altri vip in gara in questa puntata speciale ci saranno anche Valeria Marini e Cecilia Rodriguez. Nella puntata d’esordio di Caduta Libera iniziata con Alessandro Cecchiapaone nelle vesti di nemico da battere, ricordiamo l’ottima perfomance di Vladimir Luxuria che ha vinto il bottino da destinare in beneficenza.

Chi rischierà di cadere quindi nella temuta botola che fa fare allo sventurato un volo di 3 metri? Valeria Marini, se le anticipazioni sono corrette, sarà la protagonista al centro dello studio: sarà lei quindi a sfidare i suoi avversari. In gara ci saranno: Cristina Buccino, Cecilia Rodriguez, Jonathan Kashanian, Luca Marin, Emanuela Folliero, Tessa Gelisio, Giorgio Rocca, Nadia Rinaldi, Alvin e Daniele Bossari. Tutti volti molto amati dal pubblico a casa. Non solo Mediast: Giorgio Rocca ad esempio di recente ha partecipato a Notti sul ghiaccio il programma di Milly Carlucci su Rai 1; Cristina e Cecilia invece sono reduci da una bella avventura sull’Isola dei famosi mentre Tessa è il volto di Italia 1 ed Emanuela quello di Rete 4. E poi direttamente da Verissimo Alvine e Janathan. Luca Marin e Nadia Rinaldi sono neutrali!

VALERIA MARINI A POMERIGGIO 5 RACCONTA I DETTAGLI DEL SUO MATRIMONIO ANNULLATO

Il vip vincitore riuscirà a portare a casa il montepremi? Il tentativo di Canale 5 sembra essere chiaro: quello di mettere il bastone tra le ruote a Rai 1 ma la missione non è semplice. Reazione a catena piace al pubblico a casa tanto da esser visto anche da 4 milioni di spettatori nella seconda parte, numeri che doppiano quelli del quiz di Gerry Scotti che difficilmente supera i 3 milioni nei picchi di puntata. Vedremo cosa succederà con questa puntata “vip”. Si va in onda oggi alle 18,40 su Canale 5 dopo una nuova puntata di Pomeriggio 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.