Chi l’ha visto anticipazioni 3 giugno 2015: come è morto Domenico? Ultime news su Guerrina
Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 3 giugno 2015 su Rai 3: dalla morte di Domenico alle ultime notizie sul caso Guerrina Piscaglia
Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda il 3 giugno 2015 e come sempre arrivano puntuali le nostre anticipazioni: tanti i temi di questo serata ma al centro ancora una volta due casi in particolare, quello di Domenico Maurantonio, il ragazzo di 19 anni morto in gita dopo la caduta dalla finestra dell’albergo, e la scomparsa di Guerrina Piscaglia con le ultime novità. Due casi di cronaca tra i più discussi delle ultime settimane. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera si cercherà di capire che cosa sia successo a Domenico nella notte prima della sua morte: l’ultimo messaggio in una chat di whatsapp alle 5 del mattino e poi il suo corpo ritrovato sull’asfalto. Ma perchè? Come è morto Domenico? Sembra essere ormai totalmente esclusa la pista del suicidio, si pensa quindi a un tragico incidente o una gioco finito male. Chi c’era con Domenico quel giorno, chi ha visto qualcosa? Perchè nessuno parla? Sono queste alcune delle domande che ci si farà nella puntata di Chi l’ha visto di stasera con l’intervento dei genitori di Domenico che chiudono la verità dopo la morte del loro unico figlio.
CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 3 GIUGNO 2015
Come dicevamo in precedenza poi nella puntata del programma di Rai 3 che non va ancora in vacanza ma fa compagnia al pubblico della Rai, si parlerà del caso Guerrina Piscaglia. La donna scomparsa da Cà Raffaello il primo maggio del 2014, che fine ha fatto? In carcere con l’accusa di omicidio Padre Graziano ma il frate è davvero un assassino? E se è stato lui a uccidere la donna, che fine ha fatto il suo corpo, ha fatto tutto da solo? E’ vero che ha anche segregato in casa un’altra donna come ha dichiarato la sua amica Cristina o sono tutte menzogne?
In puntata si parlerà anche delle motivazioni della sentenza che ha prosciolto Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, unico indagato per omicidio e occultamento di cadavere. Roberta manca da casa dal 13 gennaio del 2012 quando, a tarda notte, dopo aver lasciato in sospeso la lista della spesa che stava facendo in cucina, esce in pigiama senza soldi, documenti e cellulare e sparisce per sempre lasciando i due figli minorenni. Per le indagini si riparte da zero. Che fine ha fatto Roberta? Qualcuno l’ha fatta sparire? Appuntamento alle 21,10 su Rai 3 con una nuova puntata di Chi l’ha visto.