Programmi TV

Ti lascio una canzone 2015: Lorella Cuccarini in giuria

Antonella Clerici regala super anticipazioni per Ti lascio una canzone 2015: scegli un giudice in diretta. Lorella Cuccarini farà parte della giuria del programma

Super anticipazioni per la prossima edizione di Ti lascio una canzone. A darle è direttamente Antonella Clerici dall’ultima puntata di Senza Parole in onda il 30 maggio 2015. Antonellina pensava che la sua amica Lorella Cucarini sarebbe tornata per essere di nuovo protagonista degli incontri con persone che hanno fatto parte della sua vita e invece quello spazio è stato dedicato a lei. Lorella ha vestito i panni della conduttrice per qualche minuto e per la Clerici sono arrivate delle belle sorprese, davvero inaspettate. Alla fine però anche Antonellina aveva in serbo un bel regalo per Lorella. “Adesso tocca a me farti una sorpresa, che ne dici se a settembre….” inizia così la frase di Antonella che dopo qualche secondo svela l’arcano. Chiede infatti a Lorella Cuccarini di essere uno dei giudici di Ti lascio una canzone che come saprete riprenderà a settembre. Sapevamo che ci sarebbero stati dei cambiamenti anche perchè come ricorderete Pupo, uno dei tre giurati, adesso è in Albania dove conduce i suoi programmi su Agon Channel. Lorella scherzando ha prima detto di no ma poi ha accettato e quindi la rivedremo in quel di Ti lascio una canzone nella prossima stagione televisiva.

La Clerici si prende una rivincita personale, Lorella è una delle artiste che tutti vorrebbero, non per niente anche Maria De Filippi in questa edizione di Amici l’ha voluta come quarto giudice, e la fa prendere anche alla Cuccarini. In questa stagione televisiva tanto si è parlato del fatto che Lorella avrebbe dovuto essere uno dei giudici di Forte Forte Forte ma che per disaccordi vari con la Carrà la Rai aveva virato e cambiato idea. Una cosa che è stata solo a vantaggio della Cuccarini visto che il talent è stato davvero un flop.

Queste le prime anticipazioni per la prossima stagione di Ti lascio una canzone, non sappiamo i nomi degli altri componenti della giuria ma una cosa è certa: questa volta la Clerici non scherza e vuole fare le cose per bene. Non ha nessuna intenzione di rivivere lo stesso incubo di quest’anno per cui i dirigenti Rai sono avvisati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Ti lascio una canzone 2015: Lorella Cuccarini in giuria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.