Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 27 maggio 2015: com’è morto Domenico Maurantonio?

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 27 maggio 2015: al centro di questo appuntamento il caso della morte di Domenico Maurantonio

Una gita che finisce in tragedia, il silenzio che regna sovrano tra i compagni e gli amici: ma che cosa è successo davvero la notte in cui Domenico Maurantonio è caduto dalla finestra dell’albergo ed è morto dopo un volo di 5 piani? Del caso se ne parla stasera a Chi l’ha visto. Le anticipazioni ufficiali per la puntata in onda il 27 maggio 2015: il caso di Domenico Maurantonio al centro del dibattito per la puntata di questa sera. Che cosa è successo davvero dopo le 5 di quella maledetta mattina, perchè Domenico ha fatto i suoi bisogni fuori dalla finestra, perchè i compagni non parlano? E perchè nessuno di loro se l’è sentita di andare alla messa in suffragio per la morte di Domenico? I genitori dello studente diciannovenne vogliono delle risposte e vogliono che a parlare siano proprio i suoi compagni. I ragazzi continuano ad essere ascoltati da chi indaga e secondo le ultime indiscrezioni pare che uno di loro abbia detto che qualcuno, non si sa ancora chi, ha invitato i ragazzi a non raccontare nulla. Ma chi è stato e perchè? Se è davvero stato un maledetto e drammatico incidente perchè non raccontare come sono davvero andate le cose quel maledetto giorno?

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DI OGGI 27 MAGGIO 2015

Il caso dello studente morto a Milano in gita non sarà il solo trattato nella puntata di oggi. Questa sera su Rai 3 si tornerà a parlare anche di Marco Vannini il ragazzo morto a causa di un colpo di arma da fuoco che sarebbe partito in modo accidentale dalla pistola del padre della sua fidanzata. Ma come mai il ragazzo non è stato soccorso subito? Secondo la ricostruzione fatta dalla difesa della famiglia del ragazzo ci sarebbe stata una prima chiamata al 118 in cui si parlava di Marco e delle sue condizioni ma poi si sarebbe detto al telefono che forse non era necessario l’intervento dei sanitari. Pochi minuti dopo una nuova chiamata, questa volta per una emergenza: una ferita da arma da fuoco. Marco è morto in ospedale dopo esser stato trasportato con urgenza a Roma. Che cosa è successo davvero in quella casa?

Non mancheranno poi gli appelli in diretta e le ultime novità sui casi di cronaca più seguiti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.