Ho sposato un gigante su La5 la versione italiana de Il nostro piccolo grande amore
Ho sposato un gigante con Manuela e Fabio: su La5 la versione italiana de Il nostro piccolo grande amore
Bill e Jen con i loro due bambini sono entrati ormai nel nostro cuore. Il docu reality Il nostro piccolo grande amore ha conquistato davvero milioni di spettatori che hanno seguito su Real Time, ma anche sul web, le avventure e le disavventure di Jen, Bill, Zoey e del piccolo Will. Una famiglia di nani: Jen e Bill affetti dalla nascita da Acondroplasia. I due protagonisti del reality americano hanno fatto breccia nel cuore degli italiani. Per il pubblico che ama queste storie da martedì sera su La5 arriva un nuovo appuntamento. Si cambia rete, non più su Real Time ma sui canali Mediaset per seguire le avventure di Manuela la protagonista de Ho sposato un gigante. Manuela ha gli stessi problemi di Jen e Bill, vive in Italia, è sposata e ha due bambini. A differenza dell’amatissima coppia di americani, la nostra Manuela si è sposata con un “gigante” un omone alto 1 metro e ottanta che non ha, come avrete capito, la stessa sindrome della donna. I due innamorati si sono conosciuti e innamorati ( Fabio era anche sposato ma ha rinunciato a tutto per lei). Galeotta è stata la chat: da quel momento i due hanno deciso di costruire una famiglia e racconteranno i momenti più importanti della loro vita in Ho sposato un gigante. Un pò come ne Il nostro piccolo grande amore, vivremo con i protagonisti sprazzi della loro vita di coppia, impareremo a conoscere loro e i loro bambini e toccheremo con mano quanto può essere grande l’amore capace di lottare contro tutto e tutti e di sconfiggere ogni pregiudizio.
Dall’amore di Fabio e Manuela sono nati due bambini molto diversi tra loro ma non vogliamo raccontarvi molto altri rischiando di rovinare la sorpresa. In ogni puntata potrete seguire la vita di questi due innamorati, da un lato Manuela alle prese con tutte le difficoltà che incontrano le persone come lei, e dall’altro Fabio il gigante, pronto a fare di tutto per la sua dama.
Otto le puntate previste per questa prima stagione di Ho sposato un gigante e poi chissà, se le cose andranno bene si potrà pensare di continuare ancora a seguire questa famiglia speciale.