Mariano Catanzato eliminato da Valentina: le anticipazioni di Uomini e Donne svelano i dettagli
Mariano Catanzaro eliminato da Valentina: le anticipazioni di Uomini e Donne ci spiegano cosa è successo nell'ultima registrazione
Nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne il 6 maggio 2015 e non mancano le anticipazioni. Una è davvero clamorosa. Andiamo ormai verso le ultime puntate di Uomini e Donne per i protagonisti del trono classico e le scelte si avvicinano. A quanto pare Valentina ha cambiato decisamente rotta e, nella registrazione di ieri ha messo a punto un vero colpaccio. Parliamo dell’eliminazione di Mariano Catanzaro. La notizia ha fatto subito il giro del web nel pomeriggio di ieri con le fan del corteggiatore napoletano delusissime per questa decisione. Dal primo giorno infatti Mariano aveva conquistato probabilmente il cuore del pubblico a casa ma non quello di Valentina che ha sempre detto di essere attratta da lui ma che non si riuscisse a spiegare il perchè visto che il ragazzo è tutto quello che a lei non piace. In questi mesi tra alti e bassi però sembrava che Valentina si fosse avvicinata al bel Mariano tanto che si mormorava anche da diverso tempo una possibile scelta. Invece a quanto pare così non è stato. Mariano è stato eliminato da Valentina che pare non abbia nessuna intenzione di tornare sui suoi passi. Dopo le recenti delusioni quindi Valentina ha deciso di mettere un punto a questa conoscenza. E Mariano come l’ha presa?
Vi riportiamo precisamente uno stralcio di quello che vedremo probabilmente nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Dopo aver visto l’esterna con Mariano, Valentina spiega di avergli dato tutte le possibilità ma ribadisce che non tollera le abbia riso in faccia, come succede spesso i due rimangono sulle loro posizioni, Tina l’accusa di cercare sempre un pretesto per litigare e screditare i ragazzi, è logorroica e pesante come un macigno e lascia lo studio. Mariano dice che non ce la fa più a vederla baciare tutti gli altri…
La tronista confessa di provare qualcosa di più per gli altri ma non ha il coraggio di eliminarlo, quindi se vuole può restare, sapendo come stanno le cose…Mariano decide che l’unica soluzione è quella di andare via, lui saluta tutti con grande commozione e Tina la critica aspramente, poi esce portandolo con sé.
Sulla fan page ufficiale dedicata a Mariano lo staff racconta la testimonianza di una ragazza presente alla registrazione di ieri che parla della reazione di Tina dopo la decisione di Valentina di eliminare Mariano. “Tina e’ stata davvero carina con Mariano,una volta che e’ stato eliminato l’ha accompagnato fuori e dietro le quinte gli ha detto: Ma guardati,sei bellissimo che te ne fai di una come Valentina? fidati meriti di meglio.
Una volta rientrata in studio Tina ha attaccato pesantemente Valentina.
Dicendogli che e’ falsa e che farà una scelta di comodo.
Poi gli dice anche che un famoso detto dice: “Chi si accontenta muore” e tu cara Valentina morirai con il rimpianto di non aver rischiato falsa!”
Pare che sullo schermo continuassero ad andare le immagini di un Mariano completamente disperato in lacrime. Raggiunto prima da Tina, poi da Fabio, poi anche da Amedeo. Sarà questa una vera eliminazione o vedremo dell’altro?
Se non abbiamo fatto male i calcoli vedremo tutto questo nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 7 maggio 2015.
1 response to “Mariano Catanzato eliminato da Valentina: le anticipazioni di Uomini e Donne svelano i dettagli”