Molto Bene le ricette del 30 aprile 2015 di Benedetta Parodi
Una nuova puntata di Molto Bene in onda il 30 aprile 2015 su Real Time: ecco le tre ricette di Benedetta Parodi
Nuova puntata di Molto Bene in onda il 30 aprile 2015. Benedetta Parodi torna con la sua rubrica culinaria su Real Time e anche oggi ci preparare tre buonissime ricette. Negli ultimi giorni abbiamo avuto qualche difficoltà con le ricette preparate in questa settimana, su Real Time infatti non sono stati pubblicati i video degli episodi e neppure quelli delle singole ricette. Proprio per questo abbiamo cercato di riscrivere seguendo le puntate in diretta le ricette ma non è possibile rivedere i video in quanto non sono on line sul sito ufficiale di Real Time. Con la speranza che nelle prossime ore si risolva questo problema e che i video tornino a essere disponibili, seguiremo anche oggi la puntata di Molto Bene in onda il 30 aprile 2015. E’ stata invece pubblicata sul sito di Real Time la lista della spesa per cui possiamo dirvi quali sono due delle ricette di oggi: tasche di mele, dovrebbe essere la ricetta di un dolce goloso; e poi un altro piatto molto buono: torta speziata alle zucchine. Non ci resta che rinnovarvi l’appuntamento con Molto Bene oggi alle 18,40 su Real Time.
Tasche di Mela
2 mele , 2 cucchiai di zucchero, 1 cucchiaino di cannella, 2 cucchiaini di amido di mais, acqua qb , 1 rotolo di pasta brisè, 1 uovo
Per completare: zucchero di canna qb
CLICCA QUI PER LEGGERE LA RICETTA COMPLETA
Torta Speziata alle zucchine
4 zucchine , 1 porro, 1 rotolo di pasta sfoglia , 250 g di ricotta
4 uova, 70 g di parmigiano, curcuma qb , sale qb
CLICCA QUI PER LEGGERE LA RICETTA COMPLETA
E poi come sempre anche in questa puntata Benedetta preparerà la buonissima ricetta a sorpresa. Nel corso della puntata sarà svelata la ricetta che vedremo ala fine dell’appuntamento. E noi ci ritroviamo dopo la puntata con le ricette scritte di questo appuntamento con Molto Bene e le tre ricette di Benedetta Parodi. Buona visione e buon appetito! Lasagne estive nella cucina di Benedetta Parodi oggi: clicca qui per leggere la ricetta completa di questo piatto.