Programmi TV

Tutta la rabbia di Antonella Clerici che non resta senza parole

Tapiro d'oro consegnato ad Antonella Clerici che non resta Senza parole e risponde a Staffelli. La grande delusione della conduttrice che questa volta non ci sta

Come dare torto ad Antonella Clerici. Per quanti difetti si possano trovare al suo programma, un pò troppo vecchiotto, poco social, troppo lento, il problema principale è che in Senza Parole forse ci ha creduto solo lei. E ieri, durante la consegna del tapiro d’oro, non ha di certo nascosto tutto il suo rammarico per come stanno andando le cose e per come sono andate. In un programma del sabato sera non ci si può accontentare di ospiti di “seconda fascia” non di importanza, si intende, o di spessore, ma di appeal e di interesse che smuovono nel pubblico a casa. Non ce ne vogliano Marco Masini o la stessa Annalisa, ex allieva di Amici. Un conto è sapere che su Rai 1 c’è Alessandra Amoroso  o Marco Mengoni, un conto è sapere che ci sono loro. Hanno tutto un altro genere di seguito. Anzi da apprezzare la presenza di Annalisa e Chiara che in qualche modo hanno svecchiato un programma davvero troppo fermo nel tempo. Antonellina però ha dalla sua tante cose: la mancata presenza di ospiti di un certo tipo, uno studio consegnato poche ore prima della diretta, lo scontro del sabato sera con Amici e poi quello con la soap Il segreto. Si dice che quando c’è un tapiro nell’aria c’è segno di flop, è vero in parte ma è anche vero che per altri c’è stato tutto un altro atteggiamento, vedi Forte Forte Forte che andava chiuso e che invece ha continuato a essere trasmesso. ASCOLTI FLOP SENZA PAROLE: IL SEGRETO SENZA RIVALI-LEGGI QUI 

Antonella però tira fuori le unghie e questa volta, sfogandosi con l’inviato di Striscia attacca: “Quando devi fare sempre le nozze con i fichi secchi è dura. Forse è colpa anche mia, che dico sempre di sì. Non riuscirò ad avere i risultati che, forse, merito e mi aspetto, ma io non mollo. Sono tenace e andrò sempre in onda dove mi mandano, per ora… L’anno prossimo, però, ci penso. Perché devo proteggere anche un po’ i miei progetti.” 

Staffelli le fa anche notare che anche Affari tuoi con pacchi un tantino scarsi non ha aiutato tra la seconda e la terza puntata ma Antonella giustamente ribadisce che in ogni caso Affari tuoi fa ottimi ascolti ( una media di 5 milioni per cui vuol dire che 2 milioni di persone hanno cambiato canale).

La Clerici rassicura tutti: lei non si arrende e Staffelli le ricorda che in quel di Canale 5 le porte sono sempre aperte!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tutta la rabbia di Antonella Clerici che non resta senza parole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.