Si puà fare al debutto: le anticipazioni della prima puntata in onda stasera
La prima puntata di Si può fare in onda il 13 aprile 2015 su Rai 1 con Carlo Conti e 12 concorrenti vip: le anticipazioni
Dopo la delusione arrivata dagli ascolti di Senza Parole tocca a Carlo Conti riportare il sereno. Ai nastri di partenza i dodici protagonisti di “Si può fare!”. Lunedi 13 aprile alle 21.15, Carlo Conti condurrà in diretta il primo appuntamento con lo spettacolare show di Rai1: sei sfide entusiasmanti, tutte da giocare con impegno, ironia e un pizzico di incoscienza, per mettere alla prova l’abilità e il coraggio dei personaggi in gara. Dopo la presentazione dei 12 vip che si cimenteranno con ogni genere di prova questa sera lo spettacolo entra nel vivo. Vedremo le loro esibizioni e la giuria sarà chiamata a giudicare quello che i protagonisti del programma di Rai 1 fanno in diretta. Lo scorso anno gli ascolti di Si può fare andarono molto bene, vedremo che cosa succederà con la seconda stagione. LEGGI QUI I DATI AUDITEL RELATIVI A SENZA PAROLE
SI PUO’ FARE ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 13 APRILE 2015
Ecco i nomi dei dodici concorrenti, sei donne e sei uomini, che si contenderanno la vittoria finale: Matilde Brandi, Costanza Caracciolo, Fiona May, Juliana Moreira, Pamela Prati, Mariana Rodriguez, Mario Cipollini, Roberto Ciufoli, Simon Grechi, Biagio Izzo, Amaurys Perez e Tommaso Rinaldi.
A istruire i dodici protagonisti nel corso della settimana, sei Tutor, vere e proprie eccellenze nelle specialità prescelte, che avranno il compito di insegnare ai propri allievi tutti i segreti del mestiere e prepararli al meglio per la sfida sul palco.
Anche quest’anno le esibizioni saranno giudicate dal formidabile trio formato da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi.
Prodotto da Rai1 e realizzato in collaborazione con Ambra Banijay Italia, “Si può fare!” è un programma di Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico, Giona Peduzzi, Luca Alcini e Claudio Moretti. Le musiche sono di Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, le scenografie di Riccardo Bocchini e i costumi di Donato Citro. La regia è firmata Maurizio Pagnussat.
Appuntamento alla prima puntata in onda oggi dopo Affari Tuoi.