Programmi TV

Si può fare torna su Rai 1 dal 13 aprile 2015: il nuovo meccanismo

Tutto pronto per la seconda edizione di Si può fare il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti: ecco il cast e le novità di questa edizione in partenza il 13 aprile 2015

Tutto pronto per l’esordio di Si può fare il programma giunto alla seconda edizione in partenza con una super anteprima venerdì 10 aprile 2015. Ai nastri di partenza i 12 protagonisti di “SI PUO’ FARE!”. Lunedi 13 aprile alle 21.10, Carlo Conti condurrà in diretta il primo appuntamento con lo spettacolare show di Rai1: sei sfide entusiasmanti, tutte da giocare con impegno, ironia e un pizzico di incoscienza, per mettere alla prova l’abilità e il coraggio dei personaggi in gara. Lo scorso anno il programma di Rai 1 aveva conquistato il pubblico a casa registrando ottimi ascolti e impressionando anche per la bravura dei vip protagonisti capaci di cimentarsi in qualsiasi genere di prova. Il cast scelto per la seconda stagione di Si può fare sarà all’altezza di quello della scorsa stagione? 

SI PUO’ FARE: IL CAST DELL’EDIZIONE 2015

Ecco i nomi dei 12 concorrenti, 6 donne e 6 uomini, che si contenderanno la vittoria finale: Matilde Brandi, Costanza Caracciolo, Fiona May, Juliana Moreira, Pamela Prati, Mariana Rodriguez, Mario Cipollini, Roberto Ciufoli, Simon Grechi, Biagio Izzo, Amaurys Perez e Tommaso Rinaldi. Nessuna novità quindi rispetto alle indiscrezioni che erano trapelate nel corso delle ultime settimane.

Venerdì 10 aprile, durante il kick-off che andrà in onda per l’occasione alle 20.40 su Rai1, al posto di “Affari tuoi”, i 12 nuovi protagonisti di “Si può fare” conosceranno le sfide che li attendono, le tecniche che dovranno apprendere in pochissimi giorni.
A istruire i 12 protagonisti nel corso della settimana, 6 Tutor, vere e proprie eccellenze nelle specialità prescelte, che avranno il compito di insegnare ai propri allievi tutti i segreti del mestiere e prepararli al meglio per la sfida sul palco. A differenza dello scorso anno le prove non saranno scelte dai vip ma, come annunciato da Carlo Conti in conferenza stampa, saranno gli autori a decidere chi deve fare cosa.
Anche quest’anno le esibizioni saranno giudicate dal formidabile trio formato da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi.

Prodotto da Rai1 e realizzato in collaborazione con Ambra Banijay Italia, “SI PUO’ FARE!” è un programma di Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico, Giona Peduzzi, Luca Alcini e Claudio Moretti. Le musiche sono di Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, le scenografie di Riccardo Bocchini e i costumi di Donato Citro. La regia è firmata Maurizio Pagnussat.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Si può fare torna su Rai 1 dal 13 aprile 2015: il nuovo meccanismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.