Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi giovedì santo 2 aprile 2015

Seguite con noi le ricette di oggi 2 aprile 2015 de La prova del cuoco, tutti i piatti suggeriti da Antonella Clerici e i maestri in cucina

Puntata del giovedì santo per La prova del cuoco e le ricette di oggi 2 aprile 2015 immaginiamo sarano anche rivolta a questa giornata importante per molti telespettatori del cooking show di Antonella Clerici. La padrona di casa è sempre molto attenta a ciò che il suo pubblico attende, ne anticipa i desideri e a noi non resta che scoprire tutti i piatti del giorno da La prova del cuoco. E’ il giorno della preparazione dei dolci e delle golosità rustica, quelli con cui festeggermo domenica la Pasqua. Come ogni giorno scopriamo insieme tutte le ricette di oggi de La prova del cuoco suggerite dai maestri in cucina.

Troverete qui subito dopo la preparazione in tv i piatti del giorno con ingredienti, foto e consigli. Se avete perso la puntata di ieri de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutte le ricette, la ricetta dei pulcini di uova sode e ricotta suggerita da Anna Moroni, la ricetta della melanzana fritta ripiena di polpetta e servita su una salsa si scamorza affumicata, la ricetta dei muffin salati dello chef Gilberto Rossi e la ricetta degli gnocchi fritti ripieni.

Chi segue ogni giorno La prova del cuoco sa bene che questo non è un ottimo periodo per Antonella Clerici. Lei stessa nei giorni scorsi ha confidato di sentirsi troppo sotto stress e che questo non giova né alla sua salute né al suo amore. Cliccate qui per leggere cosa accade in questo periodo ad Antonella.

Passiamo adesso alla puntata di oggi 2 aprile 2015 de La prova del cuoco e alle ricette del giovedì santo – Aggiornamento

ROTOLO DI SPINACI E RICOTTA DI LUISSANNA MESSERI

COSTOLETTE DI AGNELLO DI ANNA MORONI

COLOMBA FARCITA CON LAMPONE E MERINGA FLAMBE’



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco, le ricette di oggi giovedì santo 2 aprile 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.