Film stasera in tv, su Rai 3 c’è Promised Land con Matt Damon
Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 3 c'è il film Promised Land con Matt Damon, ecco la trama della pellicola in onda il 23 marzo 2015
Cosa vedere stasera in tv? Per chi è a caccia di un bel film il consiglio è quello di sintonizzarsi su Rai 3. Il 23 marzo 2015 va in onda il film Promised Land con Matt Damon; diretto da Gus Van Sant ci regala una grande interpretazione di Matt Damon. Se la finale dell’Isola dei famosi non fa per voi allora scegliete il film di Rai 3. Vediamo come sempre facciamo delle brevi anticipazioni sulla trama del film in onda stasera su Rai 3.
FILM STASERA IN TV SU RAI 3 C’E’ PROMISED LAND
LA TRAMA-Steve Butler è un rappresentante aziendale della Global che arriva in una cittadina rurale assieme alla sua collega, Sue. Visto che la cittadina è stata duramente colpita dalla crisi economica negli ultimi anni, i due credono che la gente sia ben disposta ad accettare un’offerta in denaro della loro compagnia in cambio dei diritti di perforazione delle loro proprietà terriere. Ma quello che al duo sembra un gioco da ragazzi si complica a causa dell’opposizione di Frank Yates, un maestro di scienze molto rispettato nel paesino, e che avrà il supporto inaspettato nella campagna popolare di un altro uomo, Dustin Noble, ecologista ambientale del gruppo Superior Athena deciso a combattere Steve e la Global. Infatti secondo Yates il processo di fracking (trivellazione ed estrazione del gas) non è affatto perfetto, e bisogna quindi andare al voto, affinché ognuno abbia tempo per ragionare sulla propria posizione….Il film si costruisce attorno alla lotta tra due modi di vivere e di pensare opposti: da una parte il mondo aziendale e monetario della Global, che non ha mai perso una causa in cinquant’anni, e dall’altra l’ideologia e la difesa della vita rurale e pulita della Superior Athena. Solo che, appunto, ad impersonificare questi due mondi opposti ci sono esseri umani, con tutte le loro storie e le proprie personalità.
Buona serata e buona visione!