Programmi TV

Antonella Clerici spiega perchè Dolci dopo il tiggì chiude

Antonella Clerici spiega perchè Dolci dopo il tiggì chiude: non andrà più in onda dalla fine di marzo. La decisione è stata della conduttrice

Dolci dopo il tiggì chiude. Non è una decisione improvvisa ma studiata e presa in base alla decisione di Antonella Clerici. La stessa conduttrice ce lo spiega nella puntata in onda il 6 marzo. Aveva già anticipato che dopo le semifinali e la settimana dedicata alla finale, il programma avrebbe chiuso i battenti, ve ne avevamo parlato anche noi. Oggi però spiega meglio le ragioni. Antonella ringrazia il pubblico a casa per l’ottimo risultato ottenuto: “Gli obiettivi della rete sono stati raggiunti, anzi ad essere sinceri sono stati anche abbondantemente superati. Dolci dopo il tiggì è partito dal nulla ma ha conquistato una bella fetta di pubblico a casa” queste le parole della conduttrice che oggi insieme a Luca Montersino proclama il primo finalista. Noi vi avevamo detto da più di un mese che Dolci dopo il tiggì non sarebbe più andato in onda e infatti così sarà. Resta ancora da capire che cosa vedremo dal 23 marzo nel pomeriggio di Rai 1.

LA MACCHINA DELLA VERITA’ AL POSTO DI DOLCI DOPO IL TIGGI’?

dolci dopo il tiggì ricette 27 febbraio 2015Antonella si rivolge al suo amato pubblico al quale ricorda che a breve avrà un altro impegno. Si tratta di Senza Parole, il nuovo programma di Rai 1 in onda al sabato sera che sfiderà il serale di Amici. “Come saprete da aprile condurrò Senza Parole, un programma che va in onda in prima serata richiede impegno e in questo caso ancora di più perchè dovrò fare un lavoro di redazione, incontrare le persone che vivranno le emozioni e parlare con loro delle storie da raccontare. Avendo io già l’altro impegno de La prova del cuoco non me la sono sentita di continuare. Questo è il motivo per cui Dolci dopo il tiggì ci lascia quindi in primavera”.

SENZA PAROLE IL NUOVO PROGRAMMA DI ANTONELLA CLERICI: LE ANTICIPAZIONI

Dolci dopo il tiggì tornerà probabilmente il prossimo anno visti gli ottimi ascolti portati a casa in questa prima stagione. Adesso però attendiamo di conoscere il nome del vincitore! Il pasticcere più bravo infatti avrà la possibilità di vincere un montepremi di 100mila euro, una bella cifra per cercare di lanciare, o rilanciare, la sua attività. In bocca al lupo ai pasticceri rimasti in gara e anche ad Antonella Clerici per il suo prossimo impegno in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.