Chi l’ha visto anticipazioni 4 marzo 2015, le ultime novità sul caso Ragusa
Ultime anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 4 marzo 2015. Al centro due casi di donne scomparse. Nella puntata di oggi le ultime sul caso Roberta Ragusa e sulla scomparsa di Guerrina
Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda oggi, 4 marzo 2015. Ci avviciniamo alla giornata della festa della donna, e non possiamo fare a meno di ricordare quante donne vengono uccise in Italia e quante di loro finiscono nella terra degli scomparsi. E poi ci sono i casi come quello di Roberta Ragusa. Di questa donna, moglie e mamma, non ci sono più notizie da tre anni. Suo marito dice di averla lasciata in cucina, a fare la lista della spesa. Da quel momento di lei nessuna traccia; fra due giorni l’udienza per decidere se ci sarà il processo per Antonio Logli, accusato di omicidio volontario e soppressione di cadavere nei confronti della moglie, Roberta, scomparsa nella notte tra il 13 e 14 gennaio del 2012. Logli ha sempre sostenuto la tesi dell’allontanamento volontario. Ma di Roberta non si è più trovata traccia, nemmeno un tentativo di mettersi in contatto con i due figli. Che fine ha fatto Roberta? I suo parenti, gli zii e le cugine, chiedono di poter avere almeno un corpo sul quale piangere ma la verità sembra essere destinata a restare in un cassetto.
E ancora il Caso Piscaglia: I Carabinieri di Arezzo e di Badia Tebalda stanno cercando Guerrina nei territori di Ca’ Raffaello e dintorni, la zona da cui la donna è sparita. Le ricerche in corso si avvalgono anche dei georadar. Che fine ha fatto questa donna? E’ possibile che i protagonisti di questa storia non sappiano nulla?
Non mancheranno poi i casi in diretta e gli appelli per le persone scomparse. I più affezionati spettatori hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.
I telespettatori da casa, invece, possono contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma. Da sempre i telespettatori di Chi l’ha visto sono molto importanti per le famiglie che lanciano gli appelli.