Ultima puntata di Boss in Incognito: Gianluca Mech protagonista
Ultima puntata di Boss in incognito questa sera su Rai 2. Protagonista della puntata in onda il 2 marzo è Gianluca Mech. Ecco le ultime anticipazioni per questa puntata con un finale a sorpresa
Ultima puntata e ultimo appuntamento con Costantino della Gherardesca al timone di Boss in incognito. Il programma di Rai 2 ha riscosso anche in questa seconda stagione un notevole interesse. Si tratta di un programma che piace e che porta in tv qualcosa di diverso. Quel qualcosa che siamo abituati a vedere su altri canali, in questo caso su Real Time ma che può piacere anche sella seconda rete nazionale. Per chiudere la seconda stagione di Boss in incognito, il 2 marzo abbiamo un altro protagonista maschile. Questa volta infatti sarà protagonista Gianluca Mech, discendente da una dinastia di “decottisti” che ha origini nel ‘500. I segreti della “Decottopia”, ricette passate di generazione in generazione a un solo membro della famiglia, gli sono stati tramandati dal padre.
LA STORIA DELLA FAMIGLIA MECH– Negli anni ’70 e ’80 però la “Decottopia” è entrata in crisi e per la famiglia Mech l’unico modo per vendere gli infusi che preparavano era sotto forma di amaro. La vendita avveniva porta a porta: il padre distillava il liquore nel suo laboratorio e la madre era addetta alla vendita ambulante. Negli anni successivi, Gianluca, nonostante le diverse difficoltà, si è impegnato moltissimo per la sua azienda, anche per cercare una soluzione all’obesità. Suo padre, infatti, è scomparso proprio per cause connesse a questo stato e allora lui, che allora era in sovrappeso, ha iniziato a studiare il modo di tirar fuori le proprietà dimagranti dai suoi decotti e dalle sue erbe. E’ nato così il protocollo dietetico che ha personalmente brevettato fino ad esportarlo in tutto il mondo, trasformando l’attività di famiglia in una vera e propria azienda di successo.
Nella puntata con finale a sorpresa, il Boss in incognito si infiltrerà nella sua azienda come magazziniere, imbottigliatore, estetista, rappresentante e addirittura barman. Ma la difficoltà più grande sarà camuffarsi, visto che lui stesso è testimonial delle campagne pubblicitarie della sua azienda, e quindi riconoscibilissimo. Riuscirà, grazie al trucco, a nascondere la sua vera identità ai propri dipendenti?