Molto Bene le ricette di Benedetta Parodi nella puntata del 26 febbraio 2015
Molto Bene in onda il 26 febbraio 2015 con una nuova puntata: tre le ricette di oggi; Benedetta Parodi prepara tartufini alle nocciole e marron glacè e filetto alla savoiarda. In più la ricetta a sorpresa
Dopo aver cucinato con i suoi bambini Benedetta Parodi torna ai fornelli in solitaria per la puntata di Molto Bene in onda il 26 febbraio 2015. La conduttrice prepara anche oggi tre ricette: un dolce, un secondo piatto e una ricetta a sorpresa. Sul sito ufficiale di Real Time è già disponibile la nota della spesa per cui possiamo dirvi quelle che saranno le prime due ricette. Iniziamo dal dolce che piacerà sicuramente molto alle nostre signore. Tartufini alle nocciole e marron glacè per iniziare bene la puntata e per non farci mancare nulla anche un secondo piatto a base di carne. La ricetta è quella del filetto alla savoiarda. Per finire ci sarà un’altra ricetta che sarà svelata solo alla fine della puntata con la presentazione degli ingredienti. Vi ricordiamo poi che il venerdì va in onda una puntata speciale di Molto Bene. Da casa potrete infatti scegliere e suggerire la ricetta che Benedetta preparerà citando la fans che ha suggerito il piatto.
LEGGI QUI LE RICETTE DI MOLTO BENE DEL 25 FEBBRAIO
LE RICETTE DI MOLTO BENE IN ONDA IL 26 FEBBRAIO 2015
Come sempre la nostra benedetta ci prepara tre golose ricette in meno di venti minuti. Vediamo le tre ricette preparate oggi. Per leggere la ricetta completa cliccate sui link dopo gli ingredienti. Intanto se volete cucinare con Benedetta ecco gli ingredienti che ci servono oggi.
Tartufini alle nocciole e marron glacé
25 g di burro
100 ml di panna
1 cucchiaino di caffè solubile
150 g di cioccolato fondente
100 g di cioccolato al latte
10 nocciole
10 marron glacè
50 g di cacao amaro
50 g di granella di nocciole
clicca qui per leggere la ricetta del dolce
Filetto alla Savoiarda
400 g di groviera
250 ml di panna
4 filetti di maiale da 150 g
olio
sale
4 fette di prosciutto crudo
4 fette di reblochon
clicca qui per leggere la ricetta del secondo
La ricetta a sorpresa fa parte della categoria ricette molto ambiziose. Si tratta di un piatto speciale. Cannelloni con pane carasau.
1 response to “Molto Bene le ricette di Benedetta Parodi nella puntata del 26 febbraio 2015”