Molto Bene puntata del 25 febbraio 2015: le ricette di Benedetta in diretta
Una nuova puntata di Molto Bene in onda il 25 febbraio 2015 su Real Time: ecco le ricette che Benedetta Parodi prepara oggi. Ospiti speciali di questa puntata i suoi figli
Una nuova puntata di Molto Bene ci aspetta oggi 25 febbraio 2015 su Real Time. Quali saranno le tre ricette di oggi? Benedetta Parodi torna ai fornelli. Dal lunedì al venerdì il suo programma va in onda alle 18,40. Inoltre dalla prossima settimana sarà possibile seguire le repliche alle 18,10 prima quindi della puntata inedita con le tre ricette nuove. Oggi grandi sorprese per i fans di Benedetta. In studio insieme a lei infatti ci saranno i suoi figli. Il piccolo Diego e Matilde l’aiuteranno a preparare una pizza speciale, una pizza serpente. Ma volete avere gli ingredienti per le tre ricette di oggi per fare la spesa? Iniziamo ricordandovi quelle che sono le prime due ricette: un primo piatto per chi ama l’accostamento tra il formaggio e le zucchine. Gusteremo la ricetta delle conchiglie con la fonduta di parmigiano e zucchine. Con i bambini poi Benedetta preparerà un calzone serpente o pizza serpente. Per la terza ricetta come sempre bisognerà attendere la puntata: la ricetta a sorpresa infatti viene svelata nel corso della puntata con gli ingredienti che entrano di volta in volta nel frigo di Benedetta.
MOLTO BENE: LE RICETTE DEL 25 FEBBRAIO 2015
Ecco i tre piatti che oggi Benedetta su Real Time ci prepara
Conchiglie con fonduta di parmigiano e zucchine
50 g di burro
50 g di farina
500 ml di latte
200 g di parmigiano
2 zucchine
olio
sale
250 g di conchiglie di pasta
acqua di cottura qb
CLICCA QUI PER LEGGERE LA RICETTA
Calzone serpente
150 g di funghi champignon
olio
prezzemolo qb
sale
150 g di mozzarella
100 g di ricotta
60 g di olive
50 g di parmigiano
50 g di salame piccante
200 ml di salsa di pomodoro
1 spicchio di aglio
sale
500 g di pasta per la pizza
1 uovo
CLICCA QUI PER LEGGERE LA RICETTA
E per finire il piatto a sorpresa che è stata preparata da Benedetta e da sua figlia Eleonora. Gelato a muffin o gela muffin.
3 responses to “Molto Bene puntata del 25 febbraio 2015: le ricette di Benedetta in diretta”