Programmi TV

Molto Bene, le ricette di Benedetta Parodi in diretta il 24 febbraio 2015

Ultime ricette di Benedetta Parodi: dalla puntata di Molto Bene in onda il 24 febbraio 2015 ecco i piatti facili e alla portata di tutti. La tarte tatin di cipolle, i biscotti americani e un altro piatto a sorpresa

Una nuova puntata di Molto Bene andrà in onda il 24 febbraio 2015 e noi siamo prontissimi per seguire questo appuntamento in diretta. Tre le ricette preparate oggi da Benedetta Parodi, troverete più in basso gli ingredienti che ci serviranno per due delle ricette di oggi mentre la terza come sempre, sarà una sorpresa. Oggi Benedetta ci suggerisce la ricetta della tarte tatin con cipolle rosse. A differenza del dolce che siamo abituati a cuocere in forno, Benedetta farà questo goloso secondo piatto in padella. Sembra davvero sfiziosa come idea, vi invitiamo a provarla! La seconda ricetta di oggi ci sembra che vada di diritto nella categoria “Molto Americana” ma aspettiamo che sia la Parodi a dirci tutti i dettagli; parliamo della ricetta Chocolate Chip Cookies. Sarà buona come sembra? E poi la terza ricetta, pensiamo sia un primo piatto ma non possiamo sbilanciarci. Vi ricordiamo che Molto Bene va in onda dal lunedì al venerdì alle 18,40 ma se vi perdete la puntata inedita potete seguirla alle 18,10. A quest’ora infatti sempre su Real Time va in onda la replica del giorno prima.

Tarte Tatin con cipolle rosse

10 g di zucchero di canna
25 g di burro
1 kg di cipolle rosse
sale
100 ml di aceto balsamico
1 rotolo di pasta sfoglia
1 uovo
parmigiano qb

PER LEGGERE LA PREPARAZIONE DELLA RICETTA CLICCA QUI

Chocolate chip cookies

250 g di burro
125 g di zucchero semolato
125 g di zucchero di canna
2 uova
400 g di farina
1 cucchiaino di lievito
1 bustina di vanillina
1 cucchiaino di fior di sale
200 g di cioccolato fondente
50 g di nocciole tritate

PER LEGGERE LA PREPARAZIONE DELLA RICETTA CLICCA QUI

Come sempre l’ultima ricetta della puntata è una ricetta a sorpresa. Nel frigo di Benedetta pian piano entreranno degli ingredienti e voi da casa dovrete dire, provando a indovinare, quale ricetta potrebbe essere.

MINI BURGER AL SALMONE: CLICCA QUI PER LEGGERE LA RICETTA

Seguiremo con voi la puntata di oggi. Per leggere le ricette, non appena saranno pronte, cliccate sui link “clicca qui”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Molto Bene, le ricette di Benedetta Parodi in diretta il 24 febbraio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.