Programmi TV

Barbara D’Urso colei che tutto può: record di ascolti e saluti ai programmi della concorrenza in diretta

Grandi ascolti per i programma di Barbara D'Urso che vive un momento d'oro. E lei che tutto può parla dei programmi della Rai come se nulla fosse...Gli ascolti di Pomeriggio Cinque e Domenica Live intanto volano

Odio e amore ma a quanto pare più amore visto che la parte di C’è posta per te in cui Barbara D’Urso e Luciana Littizzetto sono state ospiti di Maria De Filippi ha fatto il pieno con un vero record: 9 milioni di spettatori nella prima parte dedicata alla posta mandata dalla comica di Rai 3 alla conduttrice. Vi abbiamo già parlato di questo spettacolo esilarante e quindi oggi vogliamo parlarvi di altro. Messa da parte la paura degli ascolti, Pomeriggio Cinque va alla grande e lo stesso vale per Domenica Live, la D’Urso ormai può davvero fare e dire di tutto. Ad esempio ieri nella puntata in diretta, tra gli altri ospiti ha avuto l’avvocato di Schettino, o meglio il suo ex mediatore che ha molto tranquillamente parlato di Porta a Porta e de La vita in diretta. Si è scusato ma la D’Urso gli ha detto di non preoccuparsi. “A Mediaset non c’è censura si possono tranquillamente anche fare i nomi delle altre trasmissioni e anche di quelle che vanno in onda in diretta nel nostro stesso orario. Qui c’è libertà e abbiamo pieno rispetto dei professionisti che come noi fanno questo lavoro anche se su altre reti” queste le parole di Barbara.

GUARDA QUI IL VIDEO DI BARBARA E LUCIANA A C’E’ POSTA PER TE

Ammazza…Ma non finisce qui. Già perchè la D’Urso cavalca l’onda e continua a parlare de Il Volo anche se come promesso, per fortuna, mette le polemiche da parte. Prima di mostrare il servizio girato dalla giornalista che è a Milano, dove i ragazzi stanno per incontrare i fans alla Mondadori, arriva un video. E sapete da dove viene? Niente poco di meno che da Quelli che il calcio. La D’Urso ringrazia in primis l’attrice comica che fa la sua imitazione, la tanto amata Tiziana Perla, dicendo che la trova straordinaria. Aggiunge che appunto sempre perchè a Mediaset c’è libertà si possono mostrare i video di Quelli che il calcio nonostante vada in onda in concorrenza a Domenica Live. Alla nostra conduttrice però piace troppo la parodia che si fa nel programma di Nicola Savino de Il volo per cui vuole mandare in onda il video.

Che donna la nostra Barbarella…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.