Programmi TV

Antonella Clerici mantiene la promessa: ancora commozione ne La prova del cuoco (FOTO)

Antonella Clerici promette e non dimentica, infatti nella puntata di oggi de La prova del cuoco è arrivata la telefonata in diretta (foto)

Vi ricordate di Alessandro Giagnetich (foto)? Parliamo della sfida tra giovani cuochi nello spazio Superchef de La prova del cuoco e parliamo della promessa che Antonella Clerici ha mantenuto. Non avevamo dubbi che la conduttrice riportasse in trasmisisone il bravo e simpatico Alessandro, ma vi ricordiamo il perché di una nuova emozione nello studio de La prova del cuoco dove le ricette sono solo una parte del programma. E’ il superchef Anthony Genovese a giudicare il venerdì i giovani cuochi in gara e lo scorso novembre con dispiacere eliminò Giagnetich preferendogli Joseph Miceli. Nella puntata di oggi de La prova del cuoco la bella notizia per l’escluso avvisato da una telefonata in diretta di Antonella Clerici e del superchef.

Dopo l’ennesima sfida del giovedì lo speciale ripescaggio e Alessandro ritorna in gara. Senza falsi moralismi la conduttrice e Genovese raccontano il perché di questa scelta. Perché proprio lui merita una seconda possibilità.
Di certo è un bravo cuoco ed è simpatico, ha un volto che piace al pubblico ed è piaciuto anche a chi lo ha giudicato, ma Genovese sottolinea che è un ragazzo che va aiutato. Aveva un ristorante e a causa delle spese eccessive ha dovuto chiuderlo.

ANNA TATANGELO CON UNA FOTO E UNA DICHIARAZIONE DIFENDE IL SUO AMORE PER GIGI D’ALESSIO – CLICCA QUI
Antonella Clerici sottolinea che i giovani vanno aiutati, anche se in Italia non siamo abituati a farlo… E’ di facile comprensione la frecciatina a chi critica il trio Il Volo, “i suoi ragazzi” come lei ama definirli.

Ma Alessandro Giagnetich adesso dovra meritarsi questa seconda chance, è bravo e simpatico ma la gara con gli altri cuochi continua.

Ancora una volta Antonella Clerici ha commosso non solo il diretto interessato ma anche chi ha apprezzato il suo gesto.

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.